gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Caffarel presenta #lasorpresachevorrei

Fotografa e condividi la sorpresa che desidereresti trovare nell’uovo di cioccolato dei tuoi desideri per festeggiare la Pasqua in modo originale e creativo

Dal 20 marzo Caffarel, in collaborazione con Instagramers Italia, lancia il challenge #LASORPRESACHEVORREI. Fotografa e condividi anche tu la sorpresa che desidereresti trovare nell’uovo di cioccolato dei tuoi desideri per festeggiare la Pasqua in modo originale e creativo.



LEGGI ANCHE: Lavoretti di Pasqua con i fiori



Parte il nuovo progetto digitale nato in collaborazione con Instagramers Italia, la community italiana degli appassionati della App Instagram, che per una settimana, dal 20 al 27 marzo, accompagnerà tutti i golosi verso le festività pasquali. L’uovo di Pasqua è il dolce simbolo di questa ricorrenza, un augurio di felicità e prosperità, che Caffarel realizza con il suo cioccolato d’eccellenza. Le ricette dell’azienda piemontese sono caratterizzate da una lunga tradizione e sono create con materie prime selezionate dalla sapienza di chi produce cioccolato da oltre 185 anni.

Disponibili in diverse dimensioni e in una moltitudine di confezioni, sono curate in ogni dettaglio per soddisfare i gusti di grandi e piccini. Le uova di Pasqua di Caffarel si possono acquistare nelle migliori pasticcerie, nei negozi specializzati e nei punti vendita monomarca.







La sorpresa? Quest’anno i fan della pagina Facebook di Caffarel e i follower della community Instaitalia potranno divertirsi con il goloso e creativo challenge #lasorpresachevorrei fotografando con il proprio smartphone e condividendo la foto della sorpresa che desidererebbero trovare in un uovo di cioccolato. Un piccolo regalo oppure un grande sogno!

caffarel-sorpresaBasta utilizzare gli hashtag #lasorpresachevorrei e #caffarel e caricare la foto su Instagram e sulla pagina Facebook di Caffarel. Tutte le foto entreranno a fare parte di un’originale galleria virtuale, consultabile sul sito www.caffarel.it, per un viaggio all’insegna della fantasia.



LEGGI ANCHE: Alberi di Pasqua per decorare la casa



Una nuova iniziativa firmata da Caffarel che, ancora una volta, dimostra di saper fondere la sua anima tradizionale, che risale al lontano 1826 con il primo stabilimento di Torino, all’innovazione, affidandosi anche all’uso dei social media per sperimentare moderne forme di comunicazione.
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0