gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Come divertirsi ai matrimoni portandosi i bambini

Il matrimonio può essere un evento molto impegnativo per i bambini e per i loro genitori. Ecco dieci consigli per stare bene

Giugno, tempo di matrimoni.
Se anche voi avete ricevuto un invito ad un matrimonio e avete in programma di portare con voi i bambini ecco qualche utile consiglio per trasformare questa esperienza in un piacevole momento di condivisione.

Prima di tutto assicuratevi che il bambino sia stato effettivamente invitato (LEGGI).
Alcune coppie preferiscono un matrimonio senza bambini, quindi meglio accertarsi dell'effettiva situazione.


LEGGI ANCHE: Bambini ai matrimoni, vestirle come le damigelle di Kate


Se volete portare con voi il vostro bambino, allora cominciate a pensare a possibili via di fuga (magari sedetevi in chiesa vicino al corridoio in modo da poter sgattaiolare via in caso di pianto improvviso LEGGI) , a come organizzare il pisolino pomeridiano (LEGGI).

Inoltre attenzione a non vestire la bambina come una piccola sposa (LEGGI), perchè quel giorno l'attenzione dovrà essere tutta concentrata sulla sposa.


LEGGI ANCHE: Come vestire i bambini in un'occasione speciale estiva



Infine, se potete evitate di portare il bambino in chiesa per la cerimonia (LEGGI), soprattutto se è molto piccolo. Sarà difficile e stressante per lui e per voi seguire la cerimonia.

Portare spuntini e attività da fare.
Assicurati di mettere in una borsa degli spuntini, dei piccoli libricini, un peluche e un kit da viaggio per disegnare (LEGGI).

Qui tanti consigli

gpt native-middle-foglia-famiglia
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0