gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

MOM Festival: 27-28 marzo 2015

/pictures/20150320/mom-festival-27-28-marzo-2015-2352560065[1066]x[444]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-famiglia

Prosegue a Roma il MOM Festival 2015, l'evento che promuove attività culturali family friendly, tante iniziative per intrattenere tutta la famiglia!

MOM Festival 2015: family friendly

Prosegue la terza edizione del MOM Festival 2015 di Roma, l’evento nato per diffondere iniziative culturali family friendly che possano coinvolgere genitori e figli dagli 0 ai 14 anni. Cinema, mostre, teatro, concerti, sono molteplici le iniziative ideate per accogliere e intrattenere tutta la famiglia. Tanti spazi adatti ad ogni fascia di età:

  • Spazi mini (0-3 anni) zona morbida, letture animate
  • Spazi baby (3-10 anni) laboratori, workshop, spettacoli
  • Spazi adolescenti: wikiparty e workshop
  • Neogenitori: dibattiti, intrattenimento

gpt native-middle-foglia-famiglia

MOM Festival 2015: seconda sessione 27 e 28 marzo Roma

Il festival è stato inaugurato il 13 marzo con un programma di attività incentrato sul tema della Pop Art  e su quello del  corpo che gioca.

La kermesse di eventi riapre il 27 marzo dalle ore 17.00 alle 22.00,  presso La Strada in Via Passino, con attività legate al tema della Narrazione nei vari linguaggi  e generi artistici. In questa giornata si terrà un divertente workshop sulla costruzione di burattini e marionette a cura di Officina Dinamo; mentre i più piccoli saranno intrattenuti da simpatiche e coinvolgenti letture animate. Il 28 marzo si concluderà la manifestazione sempre presso La Strada e Urban Center, dalle 14.30 fino alle 23.00, il tema della giornata sarà la Cultura Metropolitana / Hip Hop, Graffiti, Rap, Street Art con la presenza di artisti di strada che animeranno le attività con le loro performance.

A supporto delle famiglie tutti i servizi family friendly: dalla zona allattamento a quella per il cambio,i menù baby e tutto il necessario per la pappa dei neonati.

Viaggi di Pasqua 2015 con i bambini

Il Festival nasce dalla collaborazione di quattro realtà del territorio: MOM, un gruppo informale di mamme impegnate a diffondere la cultura del family friendly ; Citta delle mamme, un’associazione di volontariato che supporta i genitori promuovendo iniziative socio-educative; ArteAttiva, un’associazione che si impegna a diffondere l’arte in tutte le sue declinazioni; Artinconnessione Nuova, un servizio di organizzazione di eventi culturali.

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0