Home La famiglia Il bimbo nella società

MOM Festival 2015: città family friendly 13-15 e 27-28 marzo

di Redazione PianetaMamma - 09.03.2015 Scrivici

mom-festival-2015-citta-family-friendly-13-15-e-27-28-marzo
Il MOM Festival 2015 è un evento che promuove attività culturali family friendly: tante iniziative per intrattenere tutta la famiglia!

In questo articolo

MOM Festival 2015: family friendly

E’ alla sua terza edizione il MOM Festival 2015 di Roma, l’evento nato per diffondere iniziative culturali family friendly che possano coinvolgere genitori e figli dagli 0 ai 14 anni. Cinema, mostre, teatro, concerti e tante altre iniziative ideate per accogliere e intrattenere tutta la famiglia. Sono molteplici le attività proposte e pensate per tutte le fasce di età:

  • Spazi mini (0-3 anni) zona morbida, letture animate
  • Spazi baby (3-10 anni) laboratori, workshop, spettacoli
  • Spazi adolescenti: wikiparty e workshop
  • Neogenitori: dibattiti, intrattenimento

MOM Festival 2015: prima sessione 13 e 15 marzo- Roma

Il festival apre il 13 marzo al Monk Club, via G.Mirri 35, dalle ore 17.00 alle 22.00 con il tema Pop Art  e prosegue nella stessa location il 15 marzo dalle ore 14.00 alle 19.00 con Il corpo che gioca, incentrato sulle attività circensi.
In programma sono previsti numerosi laboratori e workshop artistici per avvicinare i bambini a tutte le diverse forme espressive, il tutto guidato da esperti e professionisti delle varie discipline. Non mancheranno tutti i servizi family friendly: dalla zona allattamento a quella per il cambio,i menù baby e tutto il necessario per la pappa dei neonati.

Il Festival nasce dalla collaborazione di quattro realtà del territorio: MOM, un gruppo informale di mamme impegnate a diffondere la cultura del family friendly ; Citta delle mamme, un’associazione di volontariato che supporta i genitori promuovendo iniziative socio-educative; ArteAttiva, un’associazione che si impegna a diffondere l’arte in tutte le sue declinazioni; Artinconnessione Nuova, un servizio di organizzazione di eventi culturali.

gpt inread-altre-0

Ultimi articoli