gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

iDinner, la spesa per la famiglia arriva direttamente a casa

Tra lavoro e bambini il tempo per fare le altre cose è poco? Ecco allora un servizio che permettere di ricevere la spesa direttamente a casa per gustose cenette in famiglia

Tutte le mamme che lavorano devono organizzarsi ogni settimana per riuscire a fare tutto. Tra bambini, lavoro e casa, il tempo libero che rimane è veramente poco. Ecco allora che arriva dalla Sardegna un auto per la spesa: iDinner, il servizio che permette di ricevere direttamente a casa la spesa necessaria a preparare 4 cene per 4 persone.

L'idea nasce nel 2010 da un gruppo di amici accomunato dalla passione per il buon cibo. Tutti genitori con la voglia di dedicare più tempo (LEGGI) a se stessi e ai propri figli dopo una giornata lavorativa, senza rinunciare al gusto e all'importanza di una cena sana ed equilibrata, all'insegna di prodotti freschi.



LEGGI ANCHE: Come seguire un'alimentazione sana e corretta



Andare tutti i giorni al supermercato sembra un'impresa impossibile. Manca il tempo. Ed allora che fare? Da qui l'idea di offrire un servizio a tutti quei genitori che, come loro, amano la buona cucina ma non hanno il tempo per fare la spesa.

Come funziona il servizio? Ogni due settimane iDinner consegna all’indirizzo indicato al momento della registrazione una busta della spesa pianificata nei minimi dettagli con le ricette, gli ingredienti per 4 cene per una famiglia di 4 persone, i consigli nutrizionali per l’intera giornata alimentare e piccoli trucchi in cucina. Le consegne avvengono il lunedì dalle 17.30 alle 20.30. Il venerdì prima della consegna viene inviata al cliente una mail con l'elenco delle ricette (LEGGI), la lista dei prodotti base da tenere a casa e piccole chicche nutrizionali.



LEGGI ANCHE: Alimentazione durante l'allattamento, cosa si può mangiare



Ogni busta iDinner contiene gli ingredienti per 4 pietanze diverse, divise in 4 diverse categorie alimentari, con vari gradi di difficoltà e di velocità nella preparazione. Si tratta di ricette (LEGGI) di vario genere, da quelle a base di carne rossa a quelle a base di carne bianca, da quelle di pesce a quelle a base di carboidrati, dalle uova ai salumi o formaggi. Tutto per offrire ai clienti una alimentazione varia, piacevole e completa di tutti i principi nutrizionali alla base di una vita sana. La spesa è pensata anche per permettere a chi non cucina abitualmente di preparare ottime cene.



LEGGI ANCHE: Dalle pappe all'alimentazione da grandi



Attualmente il servizio è attivo a Cagliari (Centro città, Quartu S.E., Capoterra centro, Poggio dei Pini, Torre degli Ulivi, Residenza del Sole, Rio San Gerolamo, Case del Sole e Frutti d'Oro; Sassari (Centro città), Milano (Centro città), Torino (Centro città). E prossimamente sarà avviato anche a Firenze, Pisa e Verona.

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0