gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Idee regalo per la festa del papà 2016

/pictures/20160217/idee-regalo-per-la-festa-del-papa-2016-3630247305[1669]x[693]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Cosa regalare al papà il giorno della sua festa? Ecco alcune idee per i regali per la festa del papà 2016

Regali per la festa del papà 2016

Il 19 marzo si avvicina e i bambini (e le mamme) stanno già pensando a come festeggiare il papà, magari con una cena speciale, un regalo fatto a mano o un biglietto oppure acquistando nei negozi un regalo pensato per lui. Come scegliere i regali per la festa del papà 2016?

Ecco qualche suggerimento.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Regali festa del papà online

Su Amazon si trovano tante idee per fare il regalo giusto. Spedizione assicurata entro i tempi e garanzia di affidabilità. Tante le sezioni in cui spaziare, come quella della tecnologia, dove si può acquistare il nuovo iPhone6 per chi sceglie di fare un regalo davvero prezioso, e le cover più divertenti, personalizzate, con le scritte o disegni per il papà. Ma si trovano anche offerte sui capi d'abbigliamento, scarpe e molti altri articoli.

Ma se invece di un regalo più tradizionale si vuole sorprendere il papà con un oggetto bizzarro e divertente, Internet è una vera risorsa per trovare negozi online adatti allo scopo perché si trovano tanti negozi che vendono oggetti particolari e originali. Ad esempio Troppotogo propone dei regali, divisi per categoria, che non hanno proprio nulla di scontato!

Regali festa del papà economici

Non è detto che si debba spendere una fortuna per fare un regalo gradito ed originale. La festa del papà rappresenta soprattutto un momento per comunicare affetto e vicinanza, per ricordare al papà quanto lo si ama e quanto si è grati per le cose che fa per i bambini e per la sua presenza, amorevole e forte.

E allora basta un gesto semplice, come una tazza personalizzata con una scritta affettuosa o divertente, un collage di foto o una t-shirt con la stampa della foto che lo ritrae insieme ai suoi bambini. Insomma, si dice che l'importante è il pensiero e mai come in occasione di queste ricorrenze questa frase è assolutamente vera.

Le più belle filastrocche per la festa del papà

Regali festa del papà fatti a mano

I bambini possono dilettarsi nella realizzazione di lavoretti, biglietti particolari, semplici regalini fatti a mano. Non importa quale sia il risultato finale: anche se non sarà perfetto in ogni dettaglio il regalino fatto a mano dai bambini ha sempre un sapore particolare ed unico.

Ma su Internet si trovano anche tante opportunità di acquistare un oggetto artigianale fatto a mano Su Etsy, ad esempio, tanti creativi realizzano braccialetti in pelle o caucciù con frasi personalizzate, oggetti per i lavori di casa, o addirittura un ritratto personalizzato realizzato con acquerelli.

E per finire ricordatevi che ci sono regali che i papà non vorrebbero mai ricevere, come ad esempio la biancheria intima "divertente", o un libro di un autore che non conosce. 

gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-ros-0-0