gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Mister Gay 2012 è un papà separato

Ha dedicato la sua vittoria all'ex moglie e al figlio di 3 anni, Alessio Cuviello, Mister Gay 2012. Un giovane papà di 24 anni, nato e cresciuto a Novara,

alessio-cuviello_1Ha dedicato la sua vittoria all'ex moglie e al figlio di 3 anni, Alessio Cuviello, a cui è andata la fascia di Mister Gay 2012. Un giovane papà di 24 anni, nato e cresciuto a Novara, che ha raccontato di essere andato via di casa perchè la sua famiglia non aveva accettato la sua omosessualità (LEGGI).



LEGGI ANCHE: A Milano istituito il registro delle unioni civili





Alessio, che ha battuto gli altri 16 finalisti provenienti da tutta Italia, di giorno fa il personal trainer (LEGGI) nella sua palestra, mentre di notte anima i locali milanesi come ragazzo immagine, convive da due mesi con il fidanzato, ma ha alle spalle un matrimonio durato 4 anni ed un coming out difficile: «Grazie a Mister Gay Italia la mia famiglia saprà che Mattia, mio figlio esiste, ha dichiarato il vincitore.. Quando a 14 anni mi sono dichiarato, i nonni con i quali sono cresciuto a Novara, mi hanno cacciato di casa e da allora non sanno più niente della mia vita».




LEGGI ANCHE: Essere genitori omosessuali, come crescono i figli?




Infatti dopo essersi trasferito a Milano, a 19 anni il nuovo Mister Gay Italia ha sposato una donna: una relazione vissuta senza nascondere il proprio orientamento sessuale, dalla quale è nato Mattia che vive con la mamma. La fascia più ambita dai gay italiani (LEGGI), Alessio l'ha dedicata a loro, che in questa avventura lo hanno sostenuto a partire dalle selezioni regionali. Alessio racconta inoltre di sentirsi molto più agio a Milano che a Novara, dove dice di aver subito più pregiudizi nei suoi confronti. Inoltre spera di potersi riavvicinare alla sua famiglia.



LEGGI ANCHE: Coppie gay, in Italia potranno mai sposarsi?




Alessio è stato eletto venerdi al Mamamia di Torre del Lago nella finale nazionale del concorso organizzato dal portale Gay e dal sito Me2. Il nuovo Mister Gay rappresenta una delle tante realtà esistenti in Italia che vede protagonisti gli omosessuali: uomini, figli, fidanzati, ma anche papà (LEGGI), orgogliosi di esserlo



GUARDA LA GALLERY DI ALESSIO CUVIELLO




Fonte e Photo Credits|Il Tirreno
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0