gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Libri per i papà da regalare

Ecco una selezione di idee regalo da trovare in libreria. Perchè in qualsiasi occasione, al compleanno, come a Natale o alla festa del papà, un libro è sempre un regalo gradito

Ricevere un libro in regalo è sempre piacevole. Il tempo per leggere scarseggia nelle lunghe e frenetiche giornate piene di lavoro, ma la sera o al mattino e nel tempo libero poter sfogliare un buon libro è un vero toccasana.

Ma quale titolo scegliere? E di quale argomento?

Gialli, classici, saggi di politica e psicologia, ma anche biografie di sportivi e grandi personaggi del mondo moderno: le proposte sono tante e tutte valide.
Basta scegliere quella che più incontra gli interessi del papà.


SFOGLIA LE IDEE: Regali per la festa del papà 2013


E in questa selezione di Pianeta Mamma non mancano libri da regalare ai neopapà, per aiutarli nella nuova, grande avventura della paternità.

Ecco, ad esempio, l'ultimo saggio del giornalista Sergio Rizzo (LEGGI): un'inchiesta sulla razza padrona degli anni Settanta che si è trasformata nella razza stracciona di oggi.


LEGGI ANCHE: Festa del papà, lavoretti e regali fai da te last minute


Oppure la nuovissima Guida ai ristoranti d'Italia firmata dal Gambero Rosso per un 2013 all'insegna del gusto e dell'alta gastronomia (LEGGI), per gli amanti della cucina e del vino.

Imperdibile anche l'ultimo libro di Carlo Cracco, chef pluristellato e star televisiva di Masterchef, che in "Se vuoi fare il figo usa lo scalogno" da tante ricette e consigli (LEGGI).

E per i papà amanti dell'avventura, ecco l'ultima fatica letteraria di uno degli scrittori più amati del mondo: "Vendetta di sangue" di Wilbur Smith (LEGGI)

E ancora tante idee da sfogliare in libreria




gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0