gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Idee regalo per il papà: il libro "Un papà... tuttofare"

Per festeggiare il papà il 189 marzo niente di meglio del bellisiìsimo libro edito da Gradozero Edizioni. Un albo illustrato dedicato ai papà e ai loro bambini

Dopo i primi due titoli, presenti in libreria dallo scorso ottobre, dedicati ai più piccini, Mentre la mamma è al lavoro... e Un po’ di pazienza!, ecco la terza uscita che vede protagonisti gli infaticabili papà odierni (LEGGI)

Cosa succede quando la mamma è fuori casa per un giorno intero? Niente paura, c’è il papà perfettamente in grado, o quasi, di prendersi cura dei suoi due bambini.
Un libro divertente che, svecchiando la tradizionale immagine dei padri d’altri tempi, rende giustizia agli attivissimi papà di oggi, sempre più impegnati in ruoli un tempo deputati esclusivamente alle madri.


LEGGI ANCHE: La storia di un papà che ha scelto di restare a casa


I piccoli lettori si divertiranno un mondo a scoprire quanto impegno ci vuole, tra pannolini da cambiare e cene da preparare, a essere... degli imperfetti e simpatici papà tuttofare (LEGGI)!
Un papà... tuttofare fa parte della collana Niente da nascondere dedicata alla fascia d’età 3-5 anni, albi illustrati che affrontano in maniera concreta tematiche a sfondo familiare e sociale.

Testo: Vincenzo Russo, Illustrazioni Giusy Capizzi
Un papà... tuttofare, gradoZero Edizioni euro 11,90 pag. 24 (ma se lo acquisti online lo paghi solo 10 euro!)


LEGGI ANCHE: I papà sono le persone più felici al mondo


La Gradozero edizioni è una piccola e neonata casa editrice bolognata fondata da due mamme che si sono date all'imprenditoria.
Silvia Teodosi e Francesca Rimondi, sono attive, come produzioni proprie, da settembre dello scorso anno e hanno già in catalogo quattro titoli (e un quinto in uscita a fine marzo). La loro produzione copre prevalentemente narrativa e albi illustrati per bambini

gpt native-middle-foglia-famiglia

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0