gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

I papà single di Hollywood

Pianetamamma vi presenta la gallery dei papà single di Hollywood: se da un lato non hanno più a che fare con le ex mogli, dall'altra si dedicano anima e corpo ai loro figli

Essere papà single non è certo facile con i tempi che corrono. Gli uomini che divorziano e devono mantenere la famiglia sono stati definiti i nuovi poveri (LEGGI). Ma quando sono famosi la faccenda è diversa. Se da un lato non hanno più a che fare con le ex mogli, si lanciano a capofitto nel lavoro e cercano la nuova fiamma di turno, dall'altro i papà single di Hollywood si dedicano anima e corpo ai loro figli. Nella gallery vi presentiamo alcuni dei vip che sono rimasti soli .... o meglio soli (ancora per poco) con i loro figli.



LEGGI ANCHE: PAPA' SINGLE FAMOSI



Tom Cruise (GUARDA LE SUE FOTO) e' l'ultimo vip hollywoodiano entrato a far parte della schiera dei papa' separati, single, ricchi e famosi. I rumors vorrebbero l'allontanamento di Katie (LEGGI) proprio per la sua ossessione per Scientology. Mamma Holmes, che cerca di fare di tutto per limitare le uscite di Suri (GUARDA LA GALLERY) con il padre, avrà incassato il colpo quando la piccola, come tutte le figlie femmine, ha espresso il suo desiderio di stare con Tom. Tra i padri più hot c'è di sicuro Johnny Depp (GUARDA LE SUE FOTO) che naturalmente non ha perso tempo per rimpiazzare Vanessa Paradis (GUARDA LE SUE FOTO). Lenny Krevitz si difende bene e la figlia, l'attrice Zoe Krevitz sembra aver ereditato non solo la vena artistica del padre, ma anche il suo fascino. E tra i papà più trasgressivi c'è sicuramente Anthony Kiedis con  il suo Everly Orso.


gpt native-middle-foglia-famiglia



Ma l'idolo dei papà single (LEGGI), che delle donne non hanno proprio bisogno, è sicuramente Clay Aiken quando ha avuto il figlio Parker con il metodo della maternità surrogata. E poi ci sono i papà che non potremmo proprio definire modello, come Cristiano Ronaldo. Pare infatti che abbia pagato una forte somma alla madre naturale per non rivelare mai la sua identità e concedergli la tutela totale del bambino che oggi è cresciuto da lui e dalla nonna. Chissà se Balotelli (GUARDA LE SUE FOTO) seguirà il suo esempio, lasciando la Fico (GUARDA LE SUE FOTO) da sola con il pargoletto in arrivo (LEGGI)?
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0