gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Festa del papà: un video messaggio come regalo

Per far felice un genitore nel giorno della sua festa basta poco, non servono grandi regali e un messaggio in video rimarrà sempre un ricordo meraviglioso

Per far felice un genitore nel giorno della sua festa basta poco, non servono grandi regali e un messaggio in video rimarrà sempre un ricordo meraviglioso.
Allora voi mamme insieme ai vostri figli potrete organizzarvi con videocamere, ma anche con una fotocamera che fa anche i video o con un cellulare che ha questa funzione.


Festa del papà, un biglietto da stampare


Non importa girare un cortometraggio con colonna sonora pazzesca, scenografia da film e quant'altro: basterà mettervi abbracciati davanti all'obiettivo e dire al papà quanto gli volete bene, oppure farlo ridere con i nomignoli che vi scambiate in famiglia, o recitare insieme una poesia o cantare una canzoncina.

Potrete anche solo semplicemente parlargli col cuore, ricordando dei bei momenti passati insieme.
Se invece volete fare una cosa un pochino più complicata potrete regalargli una video storia della vostra famiglia montando insieme vari spezzoni di video che vi riguardano o una carrellata di foto, magari con la vostra canzone in sottofondo o con quella che lui ascolta insieme ai bambini. Qui le lacrime sono assicurate!


SFOGLIA LA FOTOSTORIA: Come cambiano i neopapà con l'arrivo del bebè


E' possibile realizzare questi video con tanti programmi disponibili online, ad esempio un programmino gratis da installare che si chiama PhotoStage. Permette di caricare foto, musica e applicare effetti e diverse inquadrature alle tue immagini per poi masterizzare il tutto e rendere il video pronto a far emozionare il papà!

A questo link potrete poi trovare anche tanti altri suggerimenti per il vostro piccolo capolavoro da oscar familiare!



Vi lasciamo poi qualche esempio di video dedicato al papà trovato in rete e non dimenticate di cliccare nella nostra sezione video di CANZONI DEDICATE A GENITORI E FIGLI




SEI FORTE PAPA' DI GIANNI MORANDI

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0