gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Eletto il Babbo più Bello d'Italia 2012

Francesco Perozzi, 29 anni di Verona: e' lui il ''Babbo piu' Bello d'Italia 2012''. Si è aggiudicato il titolo della 19° edizione sbaragliando la concorrenza di altri 17 papà, altrettanto avvenenti quando lui

Francesco Perozzi, 29 anni di Verona: e' lui il ''Babbo piu' Bello d'Italia 2012''. Si è aggiudicato il titolo della 19° edizione sbaragliando la concorrenza di altri 17 papà (LEGGI), altrettanto avvenenti quando lui.


LEGGI ANCHE: Eletta Miss Mamma Italiana Gold 2012




I papa' in gara hanno dovuto cimentarsi in varie prove di abilita' per dimostrare di essere dei super papà (LEGGI): chi ha cambiato il pannolino ad un bambolotto, chi ha preparato le tagliatelle di nonna Pina, chi si e' esibito in compagnia dei propri figli, chi invece ha ballato con la suocera. Tutte prove di una certa difficoltà, nonostante i papà dei nostri tempi non siano sicuramente quelli di una volta. Francesco ha conquistato il titolo grazie alle sue abilita' canore: ha interpretato ''Meraviglioso'' di Domenico Modugno. Il papa' piu' bello d'Italia, operaio, dal fisico da urlo, e' sposato da un anno con Maria ed e' papa' di Gloria, una bellissima bimba di 9 mesi. Si definisce un papa' premuroso e molto legato alla sua famiglia, ''l'ho presa come un gioco - dice - non pensavo proprio di vincere, mi sono divertito molto ed e' stata una bella esperienza, sono contentissimo di essere Il Babbo piu' Bello d'Italia 2012! Ovviamente, dedico la vittoria alla mia famiglia"



GUARDA LA GALLERY DEI PAPA' VIP PIU' BELLI




Come in tutti concorsi di bellezza (LEGGI) che si rispettino sono state assegnate anche altre fasce, tra cui: "Babbo Eleganza" Vincenzo Funaro 39 anni, di Casalmaggiore (Cremona), massaggiatore sportivo e papa’ di Alessio e Diana di 9 e 3 anni e del piccolo Leonardo di 4 mesi; "Babbo Simpatia" Stefano Marinucci 35 anni, operatore socio sanitario di Francavilla al Mare (Chieti), papa’ di Martina di 3 anni, Federico di 10 mesi ed in attesa del 3 figlio; "Babbo Sorriso" Roberto Della Santina 35 anni, web designer di Pesaro, papa’ di Gaia di 7 mesi; "Babbo Dolcezza" Marco Manco Catello 37 anni, allenatore di calcio di Rimini, papa’ di Riccardo e Gabriele di 7 e 2 anni; "Babbo Solare" Danilo Porto 30 anni, bagnino di Ravenna, papa’ di Martina di 4 anni; "Babbo Sprint" Livio Panico 30 anni, tecnico specializzato in materiali plastici di Modena, papa’ di Gioia di 1 anno; e non poteva mancare anche il "Babbo Fashion" Salvatore Russo 39 anni, tecnico elettronico di Milano, papa’ di Paolo di 5 anno.



LEGGI ANCHE: Come essere buoni papà di figlie femmine



La serata e’ stata condotta da Paolo Teti e Cinzia Sguotti, presentatori fra l’altro dei concorsi di bellezza – simpatia "Miss Suocera", "Miss Nonna" e "Miss Mamma Italiana"

Fonte e Photo Credits| Ansa
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0