gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Dedica per la Festa del papà, da parte di un papà al figlio

/pictures/20150310/dedica-per-la-festa-del-papa-da-parte-di-un-papa-al-figlio-2405945934[4968]x[2069]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-famiglia

La Festa del Papà è un'occasione per riflettere sul ruolo di genitori e figli. Cerchiamo sempre di essere con i nostri genitori ciò che vorremmo siano i nostri figli con noi

Dedica Festa del Papà

Le righe che seguono sono molto belle, ma sono molto tristi, ineluttabili. Commuovono perchè dentro di noi che le leggiamo, qualcosa ci dice che stiamo leggendo un po' di verità. In occasione della festa del papà, vogliamo dedicare queste righe a tutti i nostri papà, quelli di noi genitori.


Per loro che aiutano, per loro che ci hanno fatto soffrire, per loro che ci hanno accolto, e che ci hanno scacciato. Per loro che non dimentichiamo nemmeno se lo vogliamo con tutte noi stesse, per loro che ci hanno salvato. Per loro che non ci sono più, o che ci soffocano. Per loro che ci hanno visto piangere e ridere quanto nessun altro. E che quei sorrisi e quei pianti li hanno tutti dentro di loro

Lavoretti per la festa del papà da fare con i bambini

Dedica Di Un Padre Al Proprio Figlio 

Se Un Giorno Mi Vedrai Vecchio:
Se Mi Sporco Quando Mangio E Non Riesco A Vestirmi....abbi Pazienza.
Ricorda Il Tempo Che Ho Trascorso Ad Insegnartelo.

Se Quando Parlo Con Te Ripeto Sempre La Stesse Cose.... Non Mi Interrompere....ascoltami. Quando Eri Piccolo Dovevo Raccontarti Ogni Sera La Stessa Storia Finche' Non Ti Addormentavi.
Quando Non Voglio Lavarmi Non Biasimarmi E Non Farmi Vergognare. Ricordati Quando Dovevo Correrti Dietro Inventando Delle Scuse Perche' Non Volevi Fare Il Bagno.

Quando Vedi La Mia Ignoranza Delle Nuove Tecnologie, Dammi Il Tempo Neccessario E Non Guardarmi Con Quel Sorrisetto Ironico Ho Avuto Tutta La Pazienza Per Insegnarti L'abc

gpt native-middle-foglia-famiglia


Quando A Un Certo Punto Non Riesco A Riccordare O Perdo Il Filo Del Discorso... dammi Il Tempo Neccessario Per Ricordare Se Non Ci Riesco Non Ti Innervorsire...la Cosa Piu' Importante Non E' Quello Che Dico Ma Il Mio Bisogno Di Essere Con Te Ed Averti Li' Che Mi Ascolti.
Quando Le Mie Gambe Stanche Non Mi Consentono Di Tenere Il Tuo Passo Non Trattarmi Come Fossi Un Peso Vieni Verso Di Me Con Le Tue Mani Forti Nello Stesso Modo Con Cui Io L'ho Fatto Con Te Quando Muovevi I Tuoi Primi Passi

Quando Dico Che Vorrei Essere Morto...non Arrabbiarti Un Giorno Comprenderai Che Cosa Mi Spinge A Dirlo. Cerca Di Capire Che Alla Mia Eta' Non Si Vive Si Sopravvive.
Un Giorno Scoprirai Che Nonostante I Miei Errori Ho Sempre Voluto Il Meglio Per Te E Che Ho Tentato Di Spianarti La Strada.

Regali per la Festa del Papà


Dammi Un Po' Del Tuo Tempo Dammi Un Po' Della Tua Pazienza Dammi Una Spalla Su Cui Poggiare La Testa Allo Stesso Modo In Cui Io L'ho Fatto Per Te
Aiutami A Camminare
Aiutami A Finire I Miei Giorni Con Amore E Pazienza In Cambio Io Ti Daro' Un Sorriso E L'immenso Amore Che Ho Sempre Avuto Per Te.

Ti Amo Figlio Mio E Prego Per Te Anche Se Mi Ignori

Cerchiamo sempre di essere con i nostri genitori ciò che vorremmo siano i nostri figli con noi

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0