gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Carlo Conti vuole diventare papà

Il famoso presentatore televisivo, che si è sposato a giugno con la sua fidanzata storica, parla del suo desiderio più grande: avere un bambino con la moglie

Carlo Conti (GUARDA LE FOTO) ha 51 anni. Lo scorso mese di giugno si è sposato con la sua fidanzata storica, Francesca Vaccaro (GUARDA LE FOTO), con la quale, tra vari tira e molla, stava insieme da 10 anni. Intervistato dal settimanale Diva e Donna, Conti ha parlato del lavoro, del suo rapporto con la madre, dell'amore con la moglie e del suo più grande desiderio: diventare presto papà.



LEGGI ANCHE: Come essere buoni papà di figlie femmine




Conti ha perso il padre quando aveva appena 16 mesi. E la madre si è rimboccata le maniche per tirare su "questo zuzzurellone, dedicandogli la vita". Ora che finalmente si è sposato, Conti sente la mancanza di un figlio: "La gioia di un figlio. Se arriverà, non lo so. Le cose devono arrivare quando sono mature, vale anche per il figlio. Mi spiace solo una cosa, che Lolette non potrà stringerlo tra le braccia".

Lolette era la madre ed è scomparsa 10 anni fa: "Mia mamma. Una donna unica anche nel nome. Era la persona a me più cara e vicina. E' stata per 42 anni al mio fianco. Devo a lei quello che sono oggi. Mamma era una figura centrale della mia vita. C'era solo lei per me, ma ho vissuto serenamente la sua scomparsa. Tutto quello che poteva insegnarmi, me l'aveva insegnato".



gpt native-middle-foglia-famiglia




Laura Torrisi (GUARDA LE FOTO), la moglie di Leonardo Pieraccioni (GUARDA LE FOTO), ha dichiarato che dopo Martina non avranno altri figli, tanto la loro bimba potrà giocare col figlio di Conti (vista l'amicizia tra Conti e Pieraccioni). Il conduttore chiarisce nell'intervista che non c'è ancora un "conticino" in viaggio, ma "giocherà con Martina quando arriverà. Speriamo solo che il buon Dio voglia dare a me e Francesca questa gioia, il prima possibile, se no gli faccio veramente da nonno".



LEGGI ANCHE: Papà in sala parto, è davvero un vantaggio?



carlo_contiEd infine Conti racconta il rapporto che lo lega alla moglie: "Un amore che resiste da 10 anni, poi io posso anche aver fatto un po' il Carlone. Poi dopo sono sempre tornato. Non è vero che l'amore non è bello se non è litigarello. Francesca ed io non abbiamo mai litigato. Ci piacciono le stesse cose, guardare da soli un film sul divano, una serata con gli amici, fare la spesa al supermercato. C'è una grande complicità. Ci capiamo dallo sguardo".

E dato che Conti afferma di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, gli auguriamo che possa presto provare anche la gioia della paternità.

Photo Credits | Kika Press
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0