gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Serena Autieri diventerà mamma grazie a Padre Pio

L'attrice e cantante ha scoperto di essere incinta dopo aver partecipato ad una serata dedicata al Frate di Pietrelcina e considera l'evento una sorta di benedizione per la sua gravidanza

Lo scorso 9 luglio Serena Autieri (GUARDA LE FOTO) ha partecipato alla serata dedicata a Padre Pio e presentata da Massimo Giletti (GUARDA LE FOTO). Subito dopo ha scoperto di aspettare un bambino. L'attrice e cantante napoletana, molto devota sia a Padre Pio che a San Francesco, lo considera come una benedizione. E' come se questa gravidanza sia arrivata anche grazie all'intercessione del santo.



LEGGI ANCHE: Come dormire bene in gravidanza



Infatti l'attrice racconta in una intervista al settimanale Nuovo:
"Sono molto devota a Padre Pio. Dopo quella serata, visto che avevo un ritardo sospetto, ho fatto immediatamente le analisi del sangue. Ed ero incinta. I figli sono un dono del cielo e con Enrico ci siamo emozionati fino alle lacrime".

Serena Autieri è sposata da circa 2 anni con il manager Enrico Griselli (GUARDA LE FOTO). L'attrice è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Ma ora, passati i canonici 3 mesi, ha voluto annunciare a tutti la sua gravidanza. A marzo Serena ed il marito diventeranno genitori di una bambina e già pensano al prossimo figlio (LEGGI): "Una cosa è certa: vogliamo evitare che la nostra piccola rimanga sola. Per me due bimbi possono bastare, lui invece ne vorrebbe tre".



LEGGI ANCHE: Le mamme che fanno sport con il pancione



In questi primi mesi l'attrice ha continuato a lavorare, tra concerti e set: "Non mi sono mai fermata e, potendo, continuerò sino alla fine. Ho avuto un malore e ho fatto subito un controllo in clinica. La paura è stata tanta e non mi sarei mai perdonata. Per fortuna era solo l'eccessiva stanchezza".

In questi mesi poi non ha sofferto nemmeno delle classiche nausee mattutine: "Sono una a cui piace mangiare. L'unica privazione è lo sport. Adesso mi dedico solo a yoga e Pilates. Ero sottopeso. Per rimanere incinta, sono dovuta ingrassare". E già fa progetti per la figlia: "La porterò a Londra. E' una città meravigliosa. Il mio regalo sarà farla studiare lì".
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0