gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Le cose che ci ripromettiamo di fare quando saremo genitori

Solo cibi sani, niente tv, viaggerò come sempre: sono solo alcuni dei buoni propositi che facciamo a noi stessi prima di diventare genitori

Quando avrò dei figli non smetterò di incontrare i miei amici senza figli, non finirò le mie sere stravaccata sul divano impegnandomi per non fare rumore per non svegliarli, e non farò un mucchio di altre cose.


10 trucchi per godersi le vacanze (anche) con i figli


Prima di diventare genitori spesso facciamo a noi stessi un mucchio di promesse. La nostra vita non cambierà più di tanto e non ci faremo sopraffare dall'arrivo dei bambini.
Manterremo la calma e riusciremo a tenere la situazione (e la nostra vita) sotto controllo.

E allora, ecco le più frequenti promesse che facciamo a noi stessi prima di diventare genitori. Promesse che è facile immaginare che non sempre riusciremo a mantenere.


Diventare mamma ti cambia la vita: ecco cosa vuol dire


Ad esempio. Mio figlio mangerà solo cose genuine, preparate in casa (LEGGI): niente cibi precotti o surgelati. E a scuola mai la merendina industriale, solo frutta e dolcetti fatti in casa da me (LEGGI).

cose-che-ci-ripromettiamo-di-fare-quando-diventeremo-genitori


E ancora, non smetterò di viaggiare come ho fatto finora. Prenderò l'aereo, andrò lontano e non cederò mai alla tentazione di un turismo omologato da villaggio turistico (LEGGI).

In questa gallery tanti buoni propositi che facciamo a noi stessi prima di diventare genitori


gpt native-middle-foglia-famiglia
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0