gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Le nostre mamme: icone di stile

Per la Festa della Mamma perchè non copiare l'idea di Piper Weiss? Realizzare un libro fotografico per ricordare quanto nostra madre fosse affascinante ed elegante prima di diventare mamma

La festa della mamma presto si avvicinerà. La nostra mamma sarà una donna sulla sessantina oppure un’anziana signora dai capelli bianchi, una giovanile e affascinante signora di mezza età oppure una donna stile nonna Papera… comunque sia la nostra mamma festeggiarla è d’obbligo.


LEGGI ANCHE: Il cassetto dei ricordi delle mamme


E se non vogliamo limitarci a comprarle un regalo o scriverle un biglietto di auguri in accompagnamento a un mazzo di fiori potremmo celebrare la sua vita di donna prima e dopo la maternità!

come-festeggiare-mamma-idea-regalo

L’idea è venuta a Piper Weiss che ha scoperto con innegabile stupore che sua madre era una autentica icona di stile, eleganza e moda e che da giovane era una donna dinamica, molto alla moda ed elegante.

Una sorpresa che ha lasciato Piper esterrefatta. La sua mamma prima di diventare mamma era una giovane donna davvero affascinante.

E così ha pensato di realizzare un libro con le foto e le immagini che ritraevano sua madre Marylin da giovane, un vero e proprio manuale di eleganza e stile. My Mom: Style Icon è nato così e raccoglie immagini della mamma di Piper ma anche di altre mamme che, pur senza finire sulle copertine delle riviste patinate, hanno fatto la storia dello stile di un’epoca.


LEGGI ANCHE: Mamme casalinghe: miti da sfatare


Un catalogo esclusivo della moda a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta fatto di pantaloni a zampa, tessuti in stampe floreali e occhiali da sole maxi.

Quindi per la prossima festa della mamma potremmo anche pensare di copiare l’idea di Piper e andare a scovare le foto di nostra madre in qualche album o nel fondo di qualche cassetto. Potremmo realizzare anche noi un piccolo libro che fissi nella memoria e sulla carta la bellezza della nostra mamma e il suo stile.

gpt native-middle-foglia-famiglia

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0