gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Le mamme lavoratrici più potenti del mondo nel 2012

In occasione della Festa della Mamma, Working Mother celebra le mamme lavoratrici più potenti del 2012

Working Mother celebra le mamme (LEGGI) lavoratrici più potenti del 2012. Dalle donne della TV alle star di Hollywood, passando per le scrittrici famose, la lista delle mamme lavoratrici più potenti del mondo nel 2012 raccoglie donne americane che si sono distinte per il loro lavoro e hanno lasciato un segno in diversi settori.


LEGGI ANCHE: MAMME CHE LAVORANO: FREGATEVENE SE NON E' TUTTO PERFETTO


Nella lista c'è l'attrice Melissa McCarthy che di recente ha vinto un Emmy Award. Tra le donne potenti nel settore dei social media c'è Sheryl Sandberg di Facebook o Katie Jacobs Stanton a Twitter. Tra le scrittrici c'è Suzanne Collins (GUARDA LE FOTO) con la trilogia The Hunger Games che ha conquistato la classifica del New York Times per ben 130 settimane consecutive.


GUARDA LE FOTO: MELISSA MCCARTHY


Tra le super mamme lavoratrici del 2012 c'è anche Angelina Jolie, che oltre ad essere una star di Holliwood, è stata da poco promossa inviato delle Nazioni Unite, in virtù del suo grande impegno a fianco dei rifugiati, in particolare in Afghanistan e Somalia.


LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE TESTIMONIAL PER LOUIS VUITTON DONA IL CACHET IN BENEFICENZA


Tutte le donne presenti in questa lista, sono mamme che sono riuscite a ritagliarsi il tempo necessario da passare con i propri figli


gpt native-middle-foglia-famiglia
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0