NAVIGA IL SITO

Ilaria Spada incinta e presto moglie di Kim Rossi Stuart

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, entrambi attori ed entrambi bellissimi, sono fidanzati da qualche tempo. Adesso lei è incinta di quattro mesi e i due si sposeranno presto. Che coppia!

La stessa Balivo è rimasta stupita dall'intesa nata fra i due: "Lo so. Kim ha questa fama di intellettuale tenebroso. Io invece sconto ancora l’etichetta che mi appiccicarono addosso alle mie prime apparizioni in Tv - ha spiegato la Spada - : le inquadrature sexy, le malignità sulle raccomandazioni, le foto alle feste sui giornali di gossip. Ma quella nella mia vita è stata una parentesi, due anni appena. Dopo che ho fatto tante altre cose, alcune anche belle, è assurdo che sia ricordata per quello". L'attrice ha anche raccontato che Rossi Stuart, nonostante la sua apparenza "glaciale", nell'intimità è molto passionale (PURE!) e l'intesa tra loro è perfetta.

Il racconto dell'idillio tra i due continua: "Dopo un mese che ci frequentavamo, abbiamo deciso di sposarci. E ci siamo detti che, se fosse venuto un figlio, sarebbe stato il coronamento del nostro amore. È arrivato subito, e anche questa cosa l'abbiamo vissuta come il segno che stavamo seguendo la strada giusta". Molto presto arriverà un classico matrimonio in chiesa e Ilaria vuole il tradizionale abito bianco. D'altronde Kim, come ha raccontato sempre l'attrice e showgirl, è al settimo cielo per l'arrivo dell'erede: "È felicissimo. Si fa di quelle cantate sulla mia pancia… È anche molto protettivo, attento a quello che posso o non posso mangiare, e mi ha iniziato alla medicina omeopatica, che segue da sempre".

Che dire? Tanti auguri a questa coppia estremamente bella e felice!

Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Ilaria Spada incinta e presto moglie di Kim Rossi Stuart...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori