Home La famiglia Diventare mamma

Ilaria Spada incinta e presto moglie di Kim Rossi Stuart

di Emanuela Cerri - 14.06.2011 Scrivici

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, entrambi attori ed entrambi bellissimi, sono fidanzati da qualche tempo. Adesso lei è incinta di quattro mesi e i due si sposeranno presto. Che coppia!

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, entrambi attori ed entrambi bellissimi, sono fidanzati da qualche tempo, come vi avevamo già annunciato qui, ma i rumors che si stavano inseguendo da qualche tempo su una gravidanza di lei, hanno trovato finalmente conferma nelle loro dichiarazioni ufficiale, che troverete sul numero di Vanity Fair in edicola domani, mercoledì 15 giugno, numero sul quale la bella Ilaria e il suo pancione troneggiano in copertina.
Ilaria Spada ha 30 anni, è di Latina, è stata eletta Miss Eleganza a Miss Italia quando aveva 18 anni e ha esordito come showgirl nel 2003 per poi passare alle fiction televisive come R.I.S. Roma. Un suo ex famoso è l'attore Nicolas Vaporidis.

A far conoscere i due attori è stata la presentatrice amica di lei, Caterina Balivo che l'ha invitata a cena e le ha detto di mettersi carina perché si trattava di una serata elegante. Ma lei non ha seguito i consigli dell'amica ed è andata all'evento vestita estremamente casual. La Balivo, nel vederla, le ha detto: "Ila, ma ti sei vestita così? Peccato. C’è Kim Rossi Stuart".

"Quando quella sera Caterina mi ha detto che c’era Kim, mi sono sentita morire - ha dichiarato Ilaria -. Da ragazzina avevo in camera il suo poster di Fantaghirò, eravamo tutte invaghite di lui. Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende ed elegantissime, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce. Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l'ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati". Poi Ilaria si è seduta accanto a lui ed hanno chiacchierato per ben quattro ore

La stessa Balivo è rimasta stupita dall'intesa nata fra i due:

"Lo so. Kim ha questa fama di intellettuale tenebroso. Io invece sconto ancora l’etichetta che mi appiccicarono addosso alle mie prime apparizioni in Tv

- ha spiegato la Spada - :

le inquadrature sexy, le malignità sulle raccomandazioni, le foto alle feste sui giornali di gossip. Ma quella nella mia vita è stata una parentesi, due anni appena. Dopo che ho fatto tante altre cose, alcune anche belle, è assurdo che sia ricordata per quello"

. L'attrice ha anche raccontato che Rossi Stuart, nonostante la sua apparenza "glaciale", nell'intimità è molto passionale (PURE!) e l'intesa tra loro è perfetta.

Il racconto dell'idillio tra i due continua:

"Dopo un mese che ci frequentavamo, abbiamo deciso di sposarci. E ci siamo detti che, se fosse venuto un figlio, sarebbe stato il coronamento del nostro amore. È arrivato subito, e anche questa cosa l'abbiamo vissuta come il segno che stavamo seguendo la strada giusta".

Molto presto arriverà un classico matrimonio in chiesa e Ilaria vuole il tradizionale abito bianco. D'altronde Kim, come ha raccontato sempre l'attrice e showgirl, è al settimo cielo per l'arrivo dell'erede:

"È felicissimo. Si fa di quelle cantate sulla mia pancia… È anche molto protettivo, attento a quello che posso o non posso mangiare, e mi ha iniziato alla medicina omeopatica, che segue da sempre".

Che dire? Tanti auguri a questa coppia estremamente bella e felice!

gpt inread-altre-0

Ultimi articoli