gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

I cartoni animati sulle unghie delle mamme fashion

La moda delle Nail Art appassiona sempre di più sia le ragazze che le donne e molte mamme possono farsi decorare sulle unghie i protagonisti dei cartoni animati per piacere ai bambini

Anche le mamme vogliono avere un po' di tempo per la cura della propria bellezza. Ed allora perché non rivolgersi ad un centro estetico per farsi decorare le unghie? La "nail art", ovvero l'arte di decorare le unghie, si sta diffondendo sempre di più tra le donne.

La nail art viene considerata come "l’insieme delle tecniche di decorazione delle unghie" e permette di "ottenere unghie multicolori o di dipingere su di esse una gran quantità di soggetti". Non si tratta quindi del classico smalto monocromatico, ma con un po' di fantasia ci si può sbizzarrire.



LEGGI ANCHE: La Cartoon Nail Art



Ed allora, visto che si tratta di mamme, perché non farsi decorare sulle unghie i protagonisti di un cartone animato? Così piaceranno sicuramente anche ai bambini. E se si parla di Cartoon Nail Art, ce n'è veramente di tutti i gusti.

Dai cartoni della nostra infanzia (GUARDA LE FOTO), come l'Ape Maia o Hello Spank, ai cartoni animati più recenti come i Simpson o i Pokemon, fino all'intramontabile Hello Kitty.



LEGGI ANCHE: I prodotti per bambini utili per la bellezza delle mamme



Si possono acquistare anche Nail Art Stencils o Nail Art Stickers, strisce adesive con il personaggio preferito che si possono applicare direttamente sulle unghie. Oppure c'è chi si fa realizzare delle vere e proprie Nail Sculpure, ovvero una decorazione tridimensionale, con le figure in rilievo sulle unghie.







Su Facebook si possono trovare centinaia di gruppi o fan pagine dedicate alla moda delle Nail Art ed in particolare a quella delle unghie decorate in stile cartoon, come Nail Art... i colori dei sogni oppure Nail by Betta. Ed esistono anche appositi canali su Youtube con i tutorial per realizzare le Nail Art in stile cartone animato.

Per tutte coloro che vogliono trasformare le proprie unghie in un cartone animato, ecco qualche tutorial per voi! E tu cosa ti faresti decorare sulle unghie?

Tutorial Nail Art Hello Spank




Tutorial Nail Art Hello Kitty



Tutorial Nail Art Principesse Disney



Tutorial Nail Art Jessica Rabbit



Tutorial Nail Art Flinstones

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0