gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Guendalina del GF: sua figlia sta male, non la vede da tre mesi

Guendalina Tavassi, la sexy concorrente del GF 11 non vede la figlia Gaia da tre mesi. Il padre della bambina dice che la piccola sta male

Lo scorso ottobre, dopo la prima puntata del Grande Fratello 11, vi avevamo parlato della concorrente romana Guendalina Tavassi, 24 anni, mamma di Gaia, una bimba di 6 anni. Guendalina o Guenda come tutti la chiamano adesso non vede la figlia da circa 3 mesi e se le cose continuano ad andare così, ovvero lei continua a rimanere nelle grazie del pubblico, non la vedrà per altri 60 giorni.
La concorrente, sexy, estroversa e senza peli sulla lingua però, non è solo un personaggio televisivo ma anche mamma ed ex compagna del padre della bimba, Remo Nicolini. Nicolini, probabilmente anche con una punta d'invidia verso i successi della ex, sostiene che la madre non pensi mai a sua figlia, figlia che pare stia soffredo moltisismo della situazione. “Gaia sta soffrendo, non si sente bene. Non vede sua madre da tanto tempo, da mesi. Vi rendete conto?“.

Guenda viene dipinta un po' da tutti una madre non degna, una cattiva madre che va a divertirsi, mostra le sue grazie in tv in pose abbastanza discinte, flirta impunemente davanti alle telecamere e fa scene di pianto pensando alla figlia solo in puntata, se magari le viene ricordata. Per il resto non parrebbe proprio struggersi dalla mancanza.
Da una parte bisogna dire che se l'è cercata e come dice lei, non si può entrare in un reality e poi passare il tempo a piangere rammmaricandosi per ciò che si è lasciato fuori.. certo è che Guendalina piange davvero poco per gli affetti lasciati fuori da casa...
Secondo l’ex compagno Guenda si sta comportando veramente male e ha aggiunto: “Sono molto arrabbiato in questo momento. Guenda sembra non ricordarsi mai della bambina. Credo che mi rivolgerò agli avvocati per presentare un’istanza contro di lei per l’abbandono di sua figlia“.

Guendalina Tavassi in 24 anni, non ha mai fatto mistero della sua voglia di apparire e di sfondare in tv: nipote di un noto calciatore e figlia di un’ex-Ragazza Coccodè, Emanuela Fuin, ha fatto occasionalmente la cubista da discoteca.
Al Grande Fratello, Guendalina si è presentata come la madre che vuole assicurare il futuro alla figlia. Voi come la pensate in merito?

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0