gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Gianna Nannini mamma: nuovo album e battesimo rock

Oggi 11 gennaio 2011 esce l'ultimo album di Gianna Nannini intitolato Io e te, da cui è tratto il singolo ogni tanto. Intanto Gianna parla di un battesimo rock per la neonata figlia Penelope

Oggi 11 gennaio 2011 esce l'ultimo album di Gianna Nannini intitolato Io e te, da cui è tratto il singolo Ogni tanto. Intanto Gianna parla di un battesimo rock per la neonata figlia Penelope. Gianna Nannini è stata molto chiara, e non farà un battesimo religioso per la sua bambina, nata il 26 novembre scorso tra le polemiche di chi giudica male la scelta di Gianna di diventare mamma a 54 anni. C'è di buono che nonostante la maternità Gianna è sempre Gianna e delle polemiche bigotte non le importa poi tanto. Adesso è felice con la sua Penelope e con lo splendido disco appena uscito, proprio dedicato alla bimba.
Nei giorni scorsi la rocker più famosa d’Italia ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove tuona:
 
ioete“Se Penelope ha una mamma, vuol dire che ha anche un papà. Avrà una famiglia allargata come lo è già la mia. La famiglia è importante indipendentemente da come è composta. Del resto i problemi ci sono in tutte le famiglie, anche in quelle definite normali”, ha spiegato.
 
E per quanto riguarda il battesimo “Penelope avrà un battesimo rock. Sarà una sorpresa. Vorrei che avvenisse all’apertura del tour, a Milano il 29 aprile. Non sarà un battesimo religioso, avrà tempo lei poi di scegliere se e come battezzarsi. Voglio invitare un mucchio di gente”.
 
La Nannini, che nelle foto vedete alla presentazione del nuovo album “Io e Te“, conclude l’intervista facendo riferimento al collega Elton John, che come lei, ha fatto la coraggiosa scelta di avere un bambino in età avanzata: “Ha fatto quel che si sentiva e che voleva. E’ bene che si nasca dove c’è amore”.
Io e te è nei negozi da oggi; 11 inediti scritti prima che rimanesse incinta ed interpretati quando nel pancione c’era già Penelope e la reinterpretazione di Volare come ultima traccia.



Il titolo dell’album è il modo che ha scelto di rapportarsi all’Altro “Con queste tre parole ho voluto dire ‘Adesso ci siamo Io e Te, uno davanti all’altro, non ci sono scuse, mezze verità, finzioni o imposizioni’”.
Il 29 Aprile il suo tour partirà da Milano per arrivare nei più importanti palazzetti italiani e per proseguire poi in alcune città europee.

Il video di Ogni tanto, il singolo estratto dall'album



Testo della canzone

Ogni tanto mi sorprendo un pò t’invento un pò ti dai
ogni tanto perdo il filo forse non ci sei
non hai nome chi ti crede fiore di ninfea
duri un attimo
ogni tanto fai spavento
prendi tutto e non ti fermo
amor che nulla hai dato al mondo
quando il tuo sguardo arriverà
sarà il dolore di un crescendo
sarà come vedersi dentro
quando quest’alba esploderà
sarà la fine di ogni stella
sarà come cadere a terra
ogni tanto mi sospendo foglie al vento vengo da te
sei celeste melodia, tutto cambierai per un attimo
amor che nulla hai dato al mondo
quando l’estate arriverà
sarà il dolore di un crescendo
sarà come riaverti dentro
ogni tanto penso a te
sposti tutti i miei confini
amor che bello darti al mondo
amor che bello darsi al mondo
quando quest’alba esploderà
vivrò nel fuoco di una stella
per lasciare con te la terra
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0