gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Il decalogo della buona madre

Dieci consigli semi seri per mamme che aspirano alla perfezione

Prima dell'arrivo di un bambino nella nostra testa ci facciamo mille sogni su quale bambino perfetto sarà nostro figlio, su come sarà meravigliosa la nostra vita con lui.


Come diventare una super mamma


Poi il bebè arriva, con tutto il suo carico di fatiche, caratteristiche uniche, a volte non proprio simili a quelle che avevamo immaginato.

La premessa serve a dire che non esistono bambini perfetti e nemmeno mamme perfette. E allora ecco qualche consiglio per le mamme che aspirano alla perfezione, perchè basterebbe già cercare di essere moderatamente buona.

La maternità migliora il cervello delle donne

Ad esempio accetta la diversità del tuo bambino (LEGGI) e accettare la sua imperfezione (LEGGI).

Ma essere mamma significa anche dover imparare parole inutili , dai nomi degli assurdi personaggi dei cartoni animati o giocattoli (LEGGI) oppure imparare a sorridere SEMPRE in qualsiasi situazione, affinando la nostra capacità di essere molto ZEN (LEGGI).

 

decalogo-mamma-perfetta


In questa gallery, per ogni foto un consiglio

gpt native-middle-foglia-famiglia

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0