gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Che mamma sarai? Parti con lo stile giusto dando un occhio alle celeb!

/pictures/20150206/che-mamma-sarai-parti-con-lo-stile-giusto-dando-un-occhio-alle-celeb-114332517[4885]x[2032]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-famiglia

Guarda le star che hanno partorito di recente o che dovranno farlo a breve: 9 vip per altrettanti fashion attitude. Scopri quello che fa per te… E per il tuo pancione!

Vestirsi in gravidanza come le mamme vip

Chi lo dice che bisogna essere sciatte e vestite male quando si è incinta? Tutt’altro: oggi la moda impone assoluta libertà con il pancione. Si può scegliere tra abiti svasati premaman style o vestiti total stretch esalta “dolci curve”. E ancora, puoi indossare jeans, pantaloni, gonne lunghe o super mini. Non c’è limite allo stile. Devi solo capire quello che più ti si addice. Allora, lasciati ispirare dalle celebrities: ne abbiamo scelte 9, come i mesi della gravidanza. Ognuna con una fashion attitude diversa, ognuna mamma a modo suo. Comune denomitare: lo splendore del volto, l’accessorio che, stai sicura, sta bene con qualunque outfit!

gpt native-middle-foglia-famiglia

  • Bon Ton come Keira Knightley

L’attrice inglese Keira Knightley è incinta del primo figlio ed è al quinto mese di gravidanza. Il look che sta adottando sui red carpet e fuori è semplice e con un tocco bon ton very english: per lei fantasie fiorate, pizzi e merletti. No a tacchi alti e lei si è detta assolutamente contraria agli abiti stretch. Solo comodità!

  • Boho come Mila Kunis

La bella diva hollywoodiana è diventata mamma lo scorso 30 settembre di Wyatt, la bimba che ha avuto dal sexy attore, ex di Demi Moore, Ashton Kutcher. Se per gli eventi mondani la star ha sempre optato per mise corte, per tutti i giorni Mila ha scelto un look più boho chic con tanto di maxi gonnellone stampate, canotte e comodissime ciabattine infradito.

Incinta? Copia il look delle vip!
  • Glamour come Hayden Panettiere

A dicembre è nata Kaya Edovka e ancora Hayden è incredula del fatto di essere diventata mamma; anche per lei si tratta dela prima figlia. L’attrice americana si è sempre mostrata splendente durante i mesi di gravidanza non rinunciando ad abiti ricoperti di lustrini e paillettes. Perché brillare non è mai abbastanza!

  • Rock come Olivia Wilde

Lo scorso aprile la fascinosa Olivia ha dato alla luce il suo primogenito, Otis Alexander. Per tutta la gravidanza ha sempre sfoggiato con orgoglio il suo pancione: durante il giorno ha spesso scelto outfit semplici dal twist rock quanto basta: sneakers ai piedi, leggings, t-shirt comoda e chiodo di pelle.

Abiti premaman alla moda
  • Sexy come Blake Lively 

Il 2015 è iniziato con un bel fiocco rosa per la diva di Gossip Girl: è nata all’inizio di gennaio la sua Violet! La platinata attrice fino al nono mese di gravidanza non ha rinunciato al sexy appeal e ha fasciato il suo pancione con abiti super stretch e scollatissimi. Perché maternità fa anche rima con sensualità.

  • Basic come Drew Barrymore

Ad aprile scorso è nata Frankie, seconda figlia della ex bambina prodigio di Hollywood, Drew Barrymore. La celebrity ha scelto look semplici e basic anche durante le uscite pubbliche. Come ad esempio un blue jeans abbinato a una camicia stampata. Ai piedi però non ha rinunciato a un tacco di dimensioni moderate. Purché ci sia.

  • Vamp come Christina Aguilera

La popstar lo scorso agosto ha dato alla luce la sua secondogenita che ha chiamato Summer Rain. Dopo il piccolo Max Liron, Xtina ha avuto una bella femminuccia. La cantante in gravidanza ha spesso adottato un look da vera vamp con tanto di abiti al ginocchio stretch vedo/non vedo e tanto di plateau XXL ai piedi. Meno male che è sempre riuscita a mantenere l’equilibrio…

Come vestirsi in gravidanza... senza sembrare grasse!
  • In corto come Rachel Bilson

L’ex stellina di The O.C. ha dato alla luce lo scorso ottobre una bellissima bimba di nome Briar Rose. La bella Rachel ha sempre scelto look estremamente comodi e quasi sempre corti per lasciare scoperte le gambe. Camicione e hot pants, abbinate a un paio di ballerine, stanno divinamente con il pancione (anche al nono mese!).

  • Minimal chic come Kate Middleton

La Duchessa di Cambridge il prossimo aprile partorirà il suo secondo genito, e gli scommettitori, dopo il Royal Baby George, puntano già il dito che sia una femminuccia. Come per la prima gravidanza Kate ha dato lezioni di stile: i suoi abitini al ginocchio abbinati a cappotti dal taglio impero sono stati copiati da moltissime mum to be.

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0