gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Come organizzare un Baby Shower a tema con Minnie e Topolino

/pictures/20150727/come-organizzare-un-baby-shower-a-tema-con-minnie-e-topolino-971952551[5086]x[2117]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-famiglia

Spesso il party per la nascita di un bambino ha un tema specifico. Vediamo come organizzare un Baby Shower con Minnie e Topolino

Baby Shower Minnie e Topolino

Il Baby Shower non è più un mistero per molte mamme. Questa festa che va di moda in America, è ormai ampiamente conosciuta anche in Italia e crescono i negozi specializzati nella vendita di tutto l'occorrente per organizzare un Baby Shower perfetto. C'è chi organizza questo party per far conoscere il sesso del nascituro, chi per annunciare l'arrivo del bambino e condividere questa gioia con famiglia e amici. In ogni caso a fare da leitmotiv a ogni Baby Shower che si rispetti è tanto divertimento, coccole per la futura mamma, e tanti regali utili per il nascituro e per i genitori.

Spesso il party per la nascita di un bambino ha un tema specifico che può essere di ogni tipo. Se la mamma festeggia l'arrivo di una femminuccia il party può girare intorno al mondo delle principesse o di un personaggio animato conosciuto come Anna di Frozen ad esempio. Per l'arrivo di un maschietto potrebbe essere un supereroe al centro della festa. E se si trattasse di una gravidanza gemellare? In questo caso potremmo far rivivere l'allegria e la complicità di coppie di personaggi famosi, come ad esempio Tom e Gerry o i più classici e intramontabili Minnie e Topolino, che non passerranno mai di moda e piacciono sempre ai bambini, ma anche alle mamme.

Vediamo come organizzare un Baby Shower a tema con Minnie e Topolino

  • Prima di tutto scegliete una sala dove organizzare la festa, e nel caso il vostro Baby Shower sarà in stile ecologico e soprattutto economico, andrà benissimo anche il salone di casa con pochi intimi.
  • Fate una lista di tutte le persone con cui vorreste condividere questo momento di felicità e acquistate o realizzate degli inviti personalizzabili. Basteranno anche dei semplici cartoncini colorati, una frase simpatica e adesivi di Minnie e Topolino.
  • Pensate a come decorare la casa o la sala con festoni, cartelloni, nastri colorati, manifesti, fiori, bandierine, tovaglie e tutto l'occorrente per imbandire la tavola. Da dove iniziare? Ci sono diversi negozi, anche online, dove trovare addobbi in tema Minnie e Topolino. Ma se siete creative e avete quel tocco di originalità che non guasta mai e soprattutto un po' di manualità, potrete realizzare voi stesse tutto il necessario. E se proprio il fai da te non fa per voi, chiedete aiuto a qualche amica o parente.
  • Il menu è sicuramente la parte più interessante e importante della festa. Via libera a ricette dolci e salate a tema, ma anche piatti più semplici con decorazioni dei simpatici personaggi Disney. Via libera alla fantasia!
  • Non dovrà mancare una torta di pannolini, che potrà preparare qualche amica come regalo per il Baby Shower. I pannolini sono sicuramente tra i regali più utili per una mamma che aspetta un bambino; non mancano mai in casa e non sono mai a sufficienza, quando in casa c'è un lattante che passa gran parte della sua giornata a mangiare e dormire.
  • Infine per animare il party potreste coinvolgere amici e parenti con giochi a tema, ma anche invitarli a scattare fotografie spiritose, o a lasciare un messaggio su un libro o un diario che i bambini leggeranno quando saranno più grandi.
  • E naturalmente perché non regalare qualche numero storico di Topolino? Sarà una piacevole lettura per il bambino in arrivo, e magari anche i genitori si divertiranno a rileggere le storie che hanno accompagnato la loro infanzia
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0