gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Carmen Russo diventa mamma a 53 anni

La showgirl, dopo tanti tentativi, aspetta un bambino dal marito Enzo Paolo Turchi e racconta tutta la sua felicità anche se pensa che sarà criticata per l'età

Per molti anni ha tentato invano di avere un bambino, ed ora a 53 anni Carmen Russo (GUARDA LE FOTO) aspetta un figlio dal marito Enzo Paolo Turchi (GUARDA LE FOTO). La showgirl ha annunciato la sua gravidanza in una intervista rilasciata al settimanale Chi: "Aspetto un figlio da Enzo Paolo Turchi. Diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza". Ed immaginando anche i commenti di chi dirà che è troppo grande per diventare madre, Carmen Russo ha aggiunto: "Lo so ho 53 anni, ma che male c'è? Questo figlio è un dono di Dio".



LEGGI ANCHE: Come dormire bene in gravidanza



E racconta il suo percorso per riuscire a rimanere incinta: "Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa. Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita (LEGGI)".

Sempre parlando della sua età, la showgirl ha dichiarato: "So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto, ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti".



LEGGI ANCHE: Le domande più scottanti sulla gravidanza



E sul bimbo che aspetta ha detto: "Non sappiamo ancora se è maschio o se è femmina, ma sul nome abbiamo le idee chiare: lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti". Infine parla del suo unico rammarico: "Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo".
gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0