gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Ho le smagliature e indosso un bikini!

La foto condivisa da una donna americana fa il giro del mondo e diventa un manifesto dell'orgoglio di avere un "corpo da mamma"

Bikini e smagliature

L’estate si avvicina, la prova bikini anche. E per molte donne si tratta di un momento in cui vengono a galla paure ed insicurezze. Soprattutto se si è mamme e magari la gravidanza ha lasciato segni indelebili che non si è riuscite a cancellare.

Un pubblico e plateale invito a indossare il proprio bikini ed essere fiere del proprio corpo viene da Rachel Hollis, 32 anni, madre di tre figli, che ha postato sul suo profilo Facebook una sua foto in costume da bagno commentandola con orgoglio.

Indosso un bikini perché sono orgogliosa di questo corpo e di ogni smagliatura che porta

Una foto diventata virale grazie al suo messaggio positivo ed incoraggiante e che è stata condivisa circa 390mila volte ed ha ricevuto tantissimi feedback positivi da parte degli utenti e dei media internazionali.

gpt native-middle-foglia-famiglia

La foto è accompagnata da un testo nel quale Rachel scrive:

Ho le smagliature e indosso un bikini. La mia pancia è flaccida perché ha portato dentro di sè tre enormi bambini ma io indosso un bikini.  La mia pancia è flaccida  e indosso un bikini. Indosso un bikini perché sono orgogliosa di questo corpo e di ogni smagliatura che porta.  Questi segni mostrano che sono stato abbastanza benedetta per avere i miei figli, e questa pancia flaccida significa che ho lavorato duramente per perdere peso. Indosso un bikini perché l'unico uomo la cui opinione conta davvero sa quello che ho passato per diventare così. Questo stesso uomo dice che il mio corpo non è mai stato così sexy, smagliature comprese.

Il testo accompagna una foto in cui Rachel dimostra di essere una mamma entusiasta, divertente, in ottima salute. Una mamma radiosa che ha ricevuto migliaia di commenti positivi dalle altre utenti, molte di esse mamme anche loro che hanno solidarizzato con Rachel e si sono sentite comprese.

Rachel non si aspettava tutto questo entusiasmo  ed è ovviamente molto contenta che il suo messaggio sia arrivato al cuore di tante donne.

Queste non sono cicatrici, signore, sono smagliature e sono state duramente conquistate. Mostrate il vostro corpo con orgoglio

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0