gpt
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 1

Auguri a tutte le mamme!

/pictures/20160404/auguri-a-tutte-le-mamme-4115481697[1658]x[689]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

E’ la Festa della Mamma! Ecco tanti modi per fare gli auguri per la festa della mamma e renderla felice

Auguri per la festa della mamma

Tanti auguri a tutte le mamme. Auguri per una giornata di serenità con i vostri figli e le vostre famiglie, ma che sia anche una giornata di soddisfazioni personali e nuovi progetti. E’ la Festa della Mamma! I nostri bambini ci festeggeranno con le loro poesie e i lavoretti che hanno preparato a scuola. E magari vorremo cogliere l'occasione per fare gli auguri anche alle nostre di mamme, che ci hanno cresciuto con amore e che ci aiutano con i bambini e nella nostra vita.

Ecco alcuni suggerimenti per degli auguri per la festa della mamma.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Auguri festa della mamma divertenti

Ecco alcune frasi che possono perfettamente accompagnare un regalo per la mamma o un biglietto fai da te, per bilanciare un eventuale eccesso di romanticismo

  • Le brave mamme hanno i pavimenti appiccicosi, il forno sporco, e bambini felici
  • Mamma, nel mio cuore occupi un posto speciale... Proprio a fianco alla Playstation!
  • Si può fregare tutti per un certo periodo, o qualcuno per sempre, ma non si può fregare la mamma.
    Legge di Murphy, “Legge del capitano Penny”

Auguri festa della mamma spiritosi

Alcune frasi ironiche e sagaci che possiamo scrivere su un biglietto, da accompagnare rigorosamente alla fine con una bella scritta "Auguri mamma!" e magari una faccina spiritosa.

Solo per mamme super ironiche e dotate di gran senso dell'umorismo!

  • "Le madri dimenticano volentieri che il cordone ombelicale viene tagliato al momento del parto"

Vera Caspar

  • "Non ho ancora capito se la mamma è un’istituzione utile all’umanità o se è stata inventata dal Padre eterno per far guadagnare gli psicoanalisti"

Oliviero Toscani

  • "Ogni donna diventa come sua madre. Questa è la sua tragedia. Nessun uomo diventa come sua madre. Questa è la sua tragedia"

Oscar Wilde

Auguri festa della mamma simpatici

Far sorridere la mamma è uno dei regali meglio riusciti. E allora cogliamo l'occasione della Festa della mamma per fare degli auguri simpatici, magari accompagnati ad un'immagine adatta. Ecco alcune frasi:

  • Tutti vorrebbero salvare il pianeta ma nessuno vorrebbe aiutare la mamma a lavare i piatti
  • Mia madre mi ha insegnato ad apprezzare un lavoro ben fatto: "Se avete intenzione di uccidervi l'un l'altro, fatelo fuori. Ho appena finito di lavare"
  • Una mamma come te non si trova tutti i giorni, per fortuna. Scherzo eh! Tanti auguri mamma

Auguri festa della mamma immagini

Possiamo anche usare delle immagini per fare i nostri auguri alla mamma. Su Internet troviamo tante proposte, eccone alcune.

  • Un video di Bastardi dentro che intende fare gli auguri alle mamme, ma riserva una sorpresa finale
  • In questa gallery tanti biglietti già pronti con auguri o bellissime immagini da stampare e regalare, perfetti per accompagnare un mazzo di fiori
  • Ecco tante immagini e disegni dedicati alla festa della mamma. Possono essere stampati e colorati a piacere dai bambini e magari firmati con l'impronta delle loro mani o ditina e infine personalizzati con una frase di auguri o una poesia dedicata alla mamma
Poesie per la festa della mamma

Frasi auguri festa della mamma

Se abbiamo intenzione di regalare dei fiori, o di realizzare un lavoretto o un biglietto fatto a mano per la mamma ecco alcune frasi di auguri che potremmo scrivere per accompagnare il tutto.

Anche in questo caso possiamo scrivere una frase di autori molto celebri e accompagnarla con un pensiero personale, un ricordo o semplicemente un augurio da parte nostra.

  • "Gli uomini reggono il mondo. Le madri reggono l’eterno, che regge il mondo e gli uomini".

Christian Bobin

  • "Mia madre ha lasciato una brillante impressione sulla mia infanzia. Splendeva per me come una stella della sera"

Winston Churchill

  • "La mia sola consolazione, quando salivo per coricarmi, era che la mamma venisse a darmi un bacio non appena fossi stato a letto".

Marcel Proust

Cartoline auguri festa della mamma

Se la mamma è sempre connessa ecco un'idea originale per farle gli auguri nel giorno della sua festa. Inviamole una cartolina virtuale che troverà nella sua casella di posta proprio il giorno della festa della mamma. Ecco come procedere.

  • Su cartoline.it c'è una divertente sezione che permette di inserire la propria foto all'interno di una cartolina virtuale con frasi spiritose ed ottenere un simpatico fotomontaggio
  • Cartolinagratis permette di scegliere tra vari modelli di cartoline di auguri, inserire il nome e l'email del destinatario e inviare i propri auguri virtuali

Infine un augurio per noi stesse, che siamo mamme e ogni giorno combattiamo con il tempo che non basta mai, il senso di colpa, il desiderio di essere felici e di rendere felici chi amiamo: insegniamo la felicità con il nostro esempio e le nostre scelte. E’ proprio perché fare la mamma assorbe così tante delle nostre energie, che nel giorno della Festa della Mamma possiamo essere felici di quello che riusciamo a fare, dei sogni che ancora abbiamo nel cassetto e che guideranno le nostre scelte future, dei sorrisi dei nostri bambini.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-blocco-seo-pm-fdm.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-ros-0-0