gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Gli articoli più letti del 2014 su Pianetamamma

/pictures/20141219/gli-articoli-piu-letti-del-2014-su-pianetamamma-3979013197[5872]x[2445]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-famiglia

L'anno 2014 di Pianetamamma in breve. Scopri quali sono stati gli articoli più letti e più importanti nell'anno che sta per concludersi

I 10 articoli più letti su Pianetamamma

Il 2014 sta per concludersi e come sempre in Redazione si ripercorrono tappe, momenti e novità che hanno caratterizzato questo anno che sta per concludersi. Un anno da ricordare non solo perchè abbiamo vinto uno dei primi più importanti per chi, come noi, lavora sul web, ma soprattutto perchè la nostra comunità di pianetine è sempre più grande e unita. Per noi è un piacere leggere i vostri commenti, rispondere alle vostre domande, essere un supporto per le famiglie e le mamme in difficoltà, e sapere che possono crearsi amicizie e "reti affettive" che vanno oltre il web.

La redazione di Pianetamamma vorrebbe dirvi una cosa

Nella grande famiglia di Pianetamamma sono entrate figure nuove, professionisti che cercano ogni giorno di rispondere ai vostri dubbi e alle vostre paure: la pediatra Dott.ssa Teresa De Monte, la fisioterapista Rita Ciaravola, l'ostetrica Barbara Colombo. Il nostro desiderio è di continuare a ricevere stimoli da voi per migliorare e fornirvi un servizio utile. Il nostro compito è di informarvi, ma anche di aiutarvi, sostenervi e perchè no farvi ridere e piangere.

gpt native-middle-foglia-famiglia

E prima di salutare il 2014 vogliamo riproporvi i 10 articoli più letti, e apprezzati di Pianetamamma.

Top ten articoli di Pianetamamma nel 2014

  1. Ciclo in arrivo? Come capire se sei incinta o è un falso allarme
  2. Sarà maschio o femmina? Ecco più di 30 modi per saperlo
  3. La prima settimana di gravidanza. I sintomi più frequenti
  4. 10 cose che i bambini ricorderanno per sempre
  5. Dieci cose da non fare in gravidanza
  6. Crostatine alla nutella
  7. Calendario delle settimane di gravidanza
  8. Le perdite da impianto, come sono e quanto durano
  9. Test negativo, ma la gravidanza c'è: ecco perché succede
  10. 12 cose sul parto che nessuno ti dice

CICLO IN ARRIVO, COME CAPIRE SE SEI INCINTA - Sindrome premestruale o sintomi da possibile gravidanza? L'ostetrica ci spiega come riuscire a distinguere le due situazioni che in apparenza presentano sintomatologie molto simili. 

MASCHIO O FEMMINA? ECCO COME CAPIRLO Per centinaia di anni, le mamme in attesa si sono basate sui metodi empirici e casalinghi per indovinare il sesso del loro bambino. Anche se queste "regole" non sono infallibili, sono sicuramente più divertenti rispetto ad un ecografia.

I video più visti del 2014 su Pianetamamma

I SINTOMI PIU' FREQUENTI NELLA PRIMA SETTIMANA DI GRAVIDANZA - Nella prima settimana di gravidanza potrebbero manifestarsi alcuni sintomi, come la stanchezza, la tensione al seno, nausea e perdite. Vediamo a cosa sono dovuti.

DIECI COSE CHE I BAMBINI RICORDERANNO PER SEMPRE - Tutti noi conserviamo nel nostro cuore ricordi più o meno belli ed emozionanti della nostra infanzia. Ma come possiamo far sì che anche nella memoria dei nostri figli si crei un prezioso tesoro di ricordi dolci legati all'infanzia. Ecco un elenco di dieci momenti davvero unici che i nostri figli potranno ricordare per sempre.

DIECI COSE DA NON FARE IN GRAVIDANZA - Vi hanno spesso dato consigli su cosa fare durante la gravidanza. Noi vogliamo dirvi cosa è meglio NON fare.

RICETTA: CROSTATINE ALLE NUTELLE - Cosa accomuna i bambini? La passione per il cioccolato e ancora di più per la Nutella. Allora questa ricetta fa per voi: le crostatine alla Nutella!

Gli eBook più belli di Pianetamamma

CALENDARIO DELLE SETTIMANE DI GRAVIDANZA - Il calendario delle 40 settimane di gravidanza con consigli sulla salute, l'alimentazione e gli esami da fare durante i nove mesi. Come cresce il pancione e come si sviluppa il feto.

LE PERDITE DA IMPIANTO, COME SONO E QUANTO DURANO - L'impianto dell'embrione nella parete uterina può coincidere con delle perdite di colore rosso-marroncine. La nostra ostetrica ci spiega come riconoscere le perdite da annidamento in gravidanza.

TEST NEGATIVO, MA LA GRAVIDANZA C'E' -  Il ciclo mestruale ritarda, ma il test di gravidanza è negativo. Poi si scopre che la gravidanza c'è ed il test ha sbagliato: ecco perché può accadere.

12 COSE SUL PARTO CHE NESSUNO TI DICE - In questa gallery tutto quello che non ti viene detto sul parto e che invece sarebbe meglio sapere, per essere pronte a tutto. 

 

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0