Pianetamamma logo pianetamamma.it

1 5

Arriva al cinema Travolti dalla Cicogna: una commedia sulla maternità

E' prevista per il 27 luglio l'uscita di Travolti dalla Cicogna, un film che racconta la maternità e la nascita in modo sincero e divertente

E' prevista per il 27 luglio l'uscita di Travolti della Cicogna, un film divertente ed insolito sul tema della nascita e della maternità (LEGGI). In esclusiva per Pianetamamma la seconda clip del film, distribuito da Videa, che ha riscosso un buon successo di pubblico.



LEGGI ANCHE: Travolti dalla Cicogna: una commedia divertente sul tema della nascita



Barbara e Nicolas, rispettivamente con le fattezze della Louis Bourgoin (GUARDA LE SUE FOTO) di Adèle e l'enigma del faraone (2010) e del Pio Marmaï di Bazar (2009) interpretano una coppia, come tante, di trentenni innamorati, liberi e felici che vedono improvvisamente cambiare la loro vita quando scoprono che lei è incinta. Niente più notti brave, serate al lume di candela; i pannolini sporchi, l'allattamento, le notti insonni diventano la loro nuova routine e il sesso si trasforma in una parola sconosciuta. Una commedia d'oltralpe che ha entusiasmato il pubblico per la sua visione sincera e senza tabù della maternità e della gravidanza.



LEGGI ANCHE: Che cosa aspettarsi quando si aspetta: un film su gravidanza e maternità




L'incapacità dell'uomo di comprendere lo sconvolgimento ormonale della donna in gravidanza, la paura di trovarsi genitori, il calo del desiderio sessuale (LEGGI), la sensazione di Barbara, la protagonista, di essere posseduta da un alieno. Ma il film mostra anche le emozioni più belle della gravidanza, come il momento in cui la coppia scopre che "l'affarino che si muove a 200 all'ora" è il cuore del figlio.



Tratto dal romanzo “Lieto Evento” (Marsilio Editori) di Eliette Abecassis, “Travolti dalla cicogna” è un film da non perdere che vi racconterà la gravidanza e la maternità, in modo divertente, vero, e senza stereotipi





Photo Credits| Travolti dalla cicogna/Videa