NAVIGA IL SITO

L'infanzia del figlio in una lampada

Il giovane Grant, nel giorno del suo matrimonio, ha ricevuto dalle mani di sua madre una lampada veramente particolare. Un vaso con dentro tutto quello che una mamma può trovare nelle tasche del suo bambino ogni volta che deve fare una lavatrice

La lampada ricordo

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: La lampada ricordo

    LAMPADA CON GIOCHI DENTRO
    monica de chirico 3 agosto 2012
    Quante volte vi sarà capitato di frugare nelle tasche dei pantaloni di vostro figlio prima di fare la lavatrice e spalancare gli occhi dalla sorpresa perchè vi avete trovate di tutto: dalle gomme da cancellare, ai bottoni, sassi, adesivi, pennarelli, biglie etc. E se vi dicessimo che tutto questo può diventare un regalo da prensentargli il giorno delle nozze per ricordargli i bei tempi dell'infanzia?



    LEGGI ANCHE: Le più belle #cosedellinfanzia: su Twitter si torna bambini



    E' quanto è successo al giovane Grant che ha ricevuto dalle mani di sua madre nel giorno del suo matrimonio (LEGGI) una lampada molto particolare con all'interno: biglie, pennarelli, pupazzetti, sorprese, macchinine, gomme da cancellare, adesivi, sassi, bottoni, bigliettini e molto altro ancora. Per tutti questi anni, la signora ha conservato i piccoli oggetti in un vaso, sopra alla mensola della lavanderia di casa, in vista della grande occasione per fare questa sorpresa che suo figlio ha definito sul suo blog "Il miglior regalo della mia vita".



    LEGGI ANCHE: Il ricordo dell’estate, in un abito di vostro figlio




    Chissà quanti ricordi e immagini saranno apparse nella mente del ragazzo, che nel rivedere ogni singolo oggetto, testimone di momenti di felicità spensieratezza o di tristezza, avrà ripercorso gli anni della sua infanzia e adolescenza. Quando nelle tasche dei pantaloni c'erano ancora biglie (LEGGI) e pennarelli e non scontrini, fermacarte, portafoglio o telefonino. Quando le uniche preoccupazioni erano di come riuscire ad avere il gioco agognato e ricercato da tutti, o di vincere la partita di calcetto sotto casa. E anche se la giornata non terminava come avremmo voluto, c'era sempre la mamma ad aspettarci a casa con un il nostro dolce preferito e qualsiasi malumore volava via.



    LEGGI ANCHE: L'album dei ricordi per la mamma



    Una lampada dei ricordi che potremmo creare anche noi per i nostri piccoli ometti o le nostre piccole donne. Forse gli oggetti saranno diversi, ma il risultato sarà lo stesso



    Photo e Fonte Credits| La Repubblica



    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a L'infanzia del figlio in una lampada...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori