gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Sedici anni e incinta: le storie di 6 adolescenti su MTV

Arriva anche in Italia un programma che avrebbe già scatenato molte discussioni nella sua versione Usa. Si tratta di "16 anni e incinta", in onda ogni mercoledì su MTV

Arriva anche in Italia un programma che avrebbe già scatenato molte discussioni nella sua versione Usa. Si tratta di "16 anni e incinta", in onda da mercoledì 25 settembre.


Mamma a 16 anni: il racconto di una "pianetina"


Non è facile essere adolescenti, e per Gemma, Carmen, Chiara, Sara, Fleur e Ivonne, le protagoniste del format, lo è ancora meno quando scoprono di essere incinte. Cosa succede nelle loro vite? Come affronteranno i dubbi, i problemi, le responsabilità e i cambiamenti che avverranno nella loro quotidianeità? Ogni mercoledì su MTV potremo seguire da vicino la storia e la vita di queste 6 adolescenti alle prese con il difficile percorso della gravidanza. Vengono racontate le vicende personali di queste ragazze sotto forma di un docu-reality, seguendo il naturale svolgersi degli eventi, senza interventi esterni.

16-anni-incinta-reality-mtv_1



Ecco chi sono le 6 protagoniste:

Carmen: 16 anni, ha già due figli ed aspetta il terzo. Si è ritirata da scuola per potersi occupare dei bambini ed è una mamma single, visto che il suo ex non si è preso la responsabilità di fare il padre, ma Carmen spera ancora in un suo ritorno.

Chiara: ha un rapporto difficile con il ragazzo da tre anni. E nonostante sia incinta e abbiano deciso di convivere la situazione non è migliorata tra di loro.


Mamme adolescenti: più probabile tra sorelle


Gemma: è una delle tante ragazze lasciate non appena il compagno ha saputo che lei era incinta.

Ivonne: ha un ottimo rapporto con il fidanzato, e nonostante siano coscienti delle difficoltà che incontreranno, hanno deciso di diventare genitori

Fleur: fidanzata da pochi mesi, quando ha scoperto di aspettare un bambino le è crollato il mondo addosso.

QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA



gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0