gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

10 motivi per cui i genitori amano il lunedì

Dopo un weekend passato con i bambini il lunedì fa riprendere fiato. Ecco 10 motivi per cui può piacere davvero

Quando si era single o non si avevano ancora bambini il lunedì era davvero un momento terribile. Il weekend era finito e magari ci si era divertiti davvero con cene al ristorante, lunghe giornate a zonzo per la città, senza meta. Cinema o teatro, o aperitivo con le amiche.


10 consigli per aiutare le mamme a superare lo stress


Oppure, dulcis in fundo, una giornata di relax in casa tutta divano e televisione. Ma da quando si è diventate mamme l'arrivo del lunedì viene vissuto quasi con un sospiro di sollievo.

10-motivi-per-cui-i-genitori-amano-il-lunedi

Perchè?

Ad esempio perchè improvvisamente, dopo un fine settimana chiassoso e impegnativo anche sul piano fisico, adesso la casa è silenziosa e vuota e si può fare una lunga doccia senza rischiare che qualcuno alto poco più di un metro bussi alla porta del bagno perchè gli scappa la pipì, oppure si può sorseggiare un caffè in santa pace senza essere interrotte da bisogni impellenti.

Il lunedì si riprende possesso dei propri strumenti tecnologici: si può navigare tranquillamente senza essere costrette a vedere un video di Agente Oso su You Tube, si può finalmente ascoltare la propria musica all'iPod e magari potrai concederti anche un po' di zapping in televisione.

gpt native-middle-foglia-famiglia


E infine, il lunedì ci si prende cura di se stesse, praticando uno sport, facendo un pisolino o semplicemente pranzando ciò che si vuole senza pensare al menu settimanale.


I segnali che abbiamo bisogno di più tempo libero


Insomma, il lunedì è un po' come ritrovarsi...

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0