gpt skin_web-famiglia-0
gpt strip1_generica-famiglia
gpt strip1_gpt-famiglia-0
1 5

Con Tuttoscuola verso il voto

E' iniziato ufficialmente il conto alla rovescia alle elezioni: ecco un utile servizio per informarvi su programmi e candidati e per fare la scelta giusta

Manca ormai meno di un mese alle elezioni. Il conto alla rovescia è iniziato. Ci sono i programmi, ci sono le coalizioni, ci sono i candidati. Ma il dibattito sul futuro del nostro Paese sembra ancora ingessato, strabico, scontato. E soprattutto si parla ancora troppo poco di scuola e istruzione.



LEGGI ANCHE: Parliamone in famiglia, una guida per i genitori



Ecco Tuttoscuola ha deciso di accendere i riflettori su questa competizione elettorale, di interessarsi da vicino di questo appuntamento con un’ampia sezione che vi accompagnerà fino alle elezioni del 24 e 25 febbraio: “Con Tuttoscuola verso il voto”.

Perché? Obiettivo della sezione è capirci di più, insieme a tutti i lettori. E' importante sapere cosa vogliono fare le coalizioni in campo, insieme a chi vogliono farlo e soprattutto come; sapere come la pensano i partiti, ma anche chi sono i candidati, da dove arrivano, qual è la loro esperienza, qual è il contributo che vorrebbero dare allo sviluppo del Paese, in modo da poter dare un voto consapevole, perché il cambiamento – per usare una frase forse abusata, ma certamente vera – comincia davvero nelle urne.



gpt native-middle-foglia-famiglia




Ecco perché Tuttoscuola andrà a investigare in ogni schieramento, nelle coalizioni, tra i tantissimi candidati. Chiederà spiegazioni a tutti, cercherà risposte, le meno scontate possibile. Registrerà impegni, più che le solite promesse. E cercherà di aiutare tutti coloro che vorranno seguire questo servizio a trovare una posizione consapevole e informata. Sugli argomenti che sono più vicini ad ognuno di noi, naturalmente. Cioè l’istruzione, l’educazione e tutto quello che portano con sé in termini di problemi e di risposte da dare. Tutti i giorni, in uno spazio dedicato.



LEGGI ANCHE: Medici di famiglia e pediatri, come cambieranno con la riforma



Se siete interessati, potete inviare richieste, domande, consigli che saranno girate agli interessati. Uno spazio aperto, libero. Una palestra di idee, per non restarne fuori e perché non vada persa anche questa occasione.

gpt native-bottom-foglia-famiglia
gpt inread-famiglia-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-famiglia-0