gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

United Colors of Benetton Kids PE 2013: alla scoperta della felicità

Si avvicina la primavera e Benetton lancia tutte le novità per la moda pensata per i bambini: una collezione tutta da scoprire

Classici innovati, tradizioni riscoperte, una bellezza ritrovata fra le rassicuranti mura di storie famigliari tramandata in allegria. La Primavera-Estate 2013 di United Colors of Benetton Kids torna sui passi della naturalezza: e lo fa riscoprendo tecniche e tessuti originali, in una storia di fascino sognante. Rievocando attimi di tranquillità in case di campagna e l’aria aperta di ritrovi bucolici… ma con un ritmo tutto moderno e lavorazioni eco-friendly, per un mondo di stoffe, ruches e ricami in totale sicurezza.



LEGGI ANCHE: Corredino neonato, cosa serve davvero




Con un salto nella primavera, il guardaroba delle più piccole si avvicina alla bella stagione in un mood nautico dai toni romantici. Come? Giocando con righe marinière, stampe floreali e quadretti Vichy, fino a combinazioni di bianco, rosso & blu per un week-end in famiglia al sole di Biarritz. Per le occasioni di modaiole in boccio, feste in giardino e cerimonie si celebrano infatti con abitini a pois o in chiffon a pieghe, nei classici toni del bianco & blu. Silhouette svasate e pull tricottati in sfumature sorbetto si avvicinano invece a immagini College, per future studentesse modello. Ma le piccole musiciste non rinunciano al piglio rock di lampi rosa su nero e grigio, per denim stone-washed e maglie a tutta riga, portate su giubbini in denim.

E con l’arrivo del Solleone, saranno ricordi di estati capresi a dominare su top in cotone con ruches, fra silhouette fluide movimentate da arricciature che, dalla spiaggia, riportano alla dolcezza di pizzi e merletti. Voglia di vestire tessuti caldi come giornate d’agosto? Via libera allora a capi energici e divertenti, con tessuti leggerissimi effetto acquerello o a fantasia madras, che del pantone fanno la propria felicità.







Ma anche i più piccoli trendy boy non sono da meno, affrontando le prime giornate di sole con linee minimali, fra trench e giacchine nautiche color block, maglie quadrettate e pantaloni candidi. E se i più arditi sognano già il coast to coast dei diciott’anni, il guardaroba si adatta subito al futuro con stampe sportive, denim invecchiati e camicie maxi check. Carattere e personalità abili nel vestire anche il militare, dove il verde domina la palette di capi vintage e used. Per occasioni speciali, anche l’abito farà la sua parte: camiciole in popeline e giacchine strutturate, accese da pull e gilet a trecce nei colori della fantasia. La vacanza, quella vera, vedrà in prima linea un mood tropicale: complice un cotone lavorato in modo naturale, fra bermuda effetto giardino o check variopinti. Che accesi da tonalità effetto granita e accostamenti patchwork esprimeranno un divertente richiamo alla bellezza, per una joie de vivre a tutto tondo.



LEGGI ANCHE: Corredino, attenti alle cose carine ma pericolose



E se volete scatenare l’allegria delle vostre bambine, c’è una novità tutta per loro… Per giocare, correre, saltare e ballare, ma soprattutto per essere comode e colorate arriva il leggings Superstretch United Colors of Benetton! La primavera non è mai stata così divertente! Il prezzo? Solo 9,95 euro (nei negozi che aderiscono all’iniziativa)!

Corri con i tuoi bambini nei negozi United Colors of Benetton: oltre ai leggings per le bambine, è arrivata la collezione stretch for boys and girls. Tante proposte nelle taglie Toddler, Kid e Baby: crea il tuo easy look con le vestibilità stretch e scegli i tuoi colori preferiti per la primavera!

Per maggiorni informazioni:

Il sito Benetton
Benetton su Facebook
Benetton su Twitter
Il Canale Youtube di Benetton

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0