gpt
gpt
gpt
1 5

Vestiti di Carnevale fai da te: i tutorial

/pictures/20150209/vestiti-di-carnevale-fai-da-te-i-tutorial-1107295406[3755]x[1564]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Tutorial per realizzare dei vestiti di Carnevale per bambini fatti in casa, per dei costumi unici ed originali

Vestiti di Carnevale per bambini fatti in casa

A Carnevale è corsa ad acquistare la maschera più sofisticata o il costume più alla moda e accessoriato. Ma per chi ha un guizzo di creatività e manualità e desidera realizzare qualcosa con le proprie mani Carnevale è il momento ideale per sbizzarrirsi con maschere e vestiti di Carnevale per bambini fatti in casa. L'importante è realizzarli con cura, in modo che chi li indossa, soprattutto se sono i bambini, non debbano sentirsi a disagio.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Questi tutorial di DaWanda sono utilissimi per realizzare i costumi con le proprie mani e sul sito è anche possibile acquistare tutti i materiali per mettersi al lavoro.

Mantello di Carnevale da supereroe

Il sogno di tutti i bambini è quello di essere dei supereroi, almeno per un giorno. Con un mantello fai da te si sentiranno invincibili. Realizzarlo da soli è facilissimo: con tessuto di diverso colore, cartoncino e il cartamodello di DaWanda. Provare per credere.

Maschera di Carnevale da supereroe

L'abito perfetto di un supereroe che si rispetti non può non essere completato da una maschera a tema. Con feltro, gomma crepla ed elastico sarà possibile realizzare tipi diversi di maschere.

Vestito di Carnevale da cupcake

Trasformare la passione per i cupcake in un costume di Carnevale colorato, facile e ideale per grandi e piccini. I materiali da usare sono semplici da reperire anche in casa: cesto in plastica ricoperto di stoffa per la base della tortina, tulle e tessuto per il ripieno.

Gonna di Carnevale in tulle

Un'idea semplice e d'effetto per realizzare una gonna da fatina, principessa o ballerina. Con l'utilizzo di materiali semplici come elastico e tulle, meglio se di colori diversi o tono su tono, è possibile creare una gonna tutù senza utilizzare la macchina da cucire. Basterà annodare le strisce di tulle intorno all'elastico e il gioco sarà fatto. Su Internet si trova un mare di idee e risorse per chi ha desiderio di mettersi alla prova con ago e cotone.

Vestito di Carnevale da piovra

Per i bambini più piccoli la piovra con i tentacoli colorati è davvero simpatica: bastano dei calzettoni e dei collant da bambino da riempire di ovatta e degli oggetti per decorare i tentacoli.

Le maschere di Carnevale fai da te più originali

Vestito di Carnevale da pulcino

Anche questo vestito è adatto a bambine piccole, il segreto sta nel realizzare una gonna in tulle giallo pulcino tutta da personalizzare.

Vestito di Carnevale da coccinella

Per realizzare questo semplice vestito di Carnevale basta avere a disposizione un pò di feltro e dell'imbottitura ed ecco la nostra deliziosa coccinella!

Vestito da pirata

Tutte le dritte per travestire il bambino a Carnevale e trasformarlo in un temibile pirata.

Vestito da Minion

I Minion sono diventate i personaggi preferiti di moltissimi bambini e travestirsi da Minion in fondo non è poi così difficile: basta avere una salopette in jeans, un maglione giallo e degli occhi giganti che possono anche essere realizzati con dei rotoli di carta igienica

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-blocco-seo-pm-carnevale.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt