gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Dove andare a Natale e Capodanno 2014 con i bambini

/pictures/20141119/dove-andare-a-natale-e-capodanno-2014-con-i-bambini-511219262[5081]x[2116]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Una selezione di viaggi da fare a Natale e Capodanno insieme ai bambini in Italia ed Europa

Viaggi di Natale 2014

Natale si avvicina e anche le vacanze invernali. Un’occasione perfetta per organizzare un viaggio in famiglia per visitare posti nuovi. Dove andare? Che sia un parco divertimenti, una città d’arte o un suggestivo paesino di montagna l’imperativo è non negarsi l’atmosfera natalizia.
I bambini adoreranno passeggiare immersi nell’atmosfera magica dei mercatini di Natale oppure godere della bellezza della montagna innevata illuminata con fiaccole e magari le renne.
E allora ecco qualche suggerimento per organizzare un viaggio natalizio davvero speciale.

Roma

Tanti mercatini di Natale in numerose piazze. Una mostra di presepi presso le Sale del Bramante di Piazza del Popolo dove i bambini potranno partecipare a laboratori dedicati in cui avranno la possibilità di costruire un vero e proprio presepe. inoltre presso l’Auditorium Parco della Musica appuntamento con i “family concert”.

Rovaniemi

Come non citare Rovaniemi, la vera città di Babbo Natale, capitale della Lapponia fa davvero molto, molto freddo ma è un luogo magico e unico al mondo. I bambini potranno incontrare Babbo Natale, visitare il suo Villaggio, andare sulla slitta, e visitare la grotta segreta di Babbo Natale nelle profondità della terra. Qui potranno incontrare oltre a Babbo Natale anche i suoi piccoli aiutanti gnomi al lavoro, puoi studiare alla scuola degli gnomi o decorare biscotti di pan pepato con la moglie di Babbo Natale.

I più bei racconti di Natale per bambini

In Val Di Fiemme

Versando un piccolo contributo da 1 Euro a notte, gli ospiti degli Hotel “Fiemme Vallevviva” ricevono la FiemmE-motion Winter Card che comprende skibus gratuiti, divertenti animazioni per famiglie, suggestive attività oltre lo sci, come escursioni guidate e ciaspolate nella neve, ma anche sconti sui transfer e coupon giornalieri di un euro per negozi, ristoranti, rifugi, noleggi e scuole sci.

Disneyland Paris

A Natale Disneyland Paris fa sognare proprio tutti:  un maestoso albero di Natale, decorazioni ghiacciate, incontri con i personaggi Disney nei loro costumi da festa, e ovviamente Babbo Natale! La Parata Disney di Natale delizia il pubblico più volte al giorno con l’eccezionale partecipazione di Babbo Natale, ma anche di Topolino, Minni, Pippo, Cip e Ciop, Paperino, Paperina, i loro adorabili nipoti Qui, Quo e Qua o ancora la fatina più  famosa: Trilli!
Al calare della notte, quando il cielo stellato intensifica l’atmosfera natalizia, uno spettacolo assolutamente da non mancare è «I Magici Desideri per Natale», la scenografica illuminazione dell’albero di Natale che troneggia nel Parco Disneyland, addobbato con decorazioni l’una più deliziosa dell’altra.  

Disegni di Natale da colorare

Ciliegina sulla torta: lo spettacolo notturno Disney Dreams! of Christmas. Olaf, il buffo pupazzo di neve sbucato dal film Frozen - Il Regno di Ghiaccio, dirige questa fantastica produzione composta da proiezioni, fontane, effetti speciali e pirotecnici. Disney Dreams! of Christmas è un tributo alle celebrazioni natalizie di tutto il mondo, reso ancora più magico dai celebri personaggi dell’universo Disney proiettati sul  Castello della Bella Addormentata nel Bosco.

Tante idee per i viaggi di Natale in questa gallery

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0