gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Dove andare a Natale e Capodanno 2014 con i bambini

/pictures/20141119/dove-andare-a-natale-e-capodanno-2014-con-i-bambini-511219262[5081]x[2116]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Una selezione di viaggi da fare a Natale e Capodanno insieme ai bambini in Italia ed Europa

Viaggi di Natale 2014

Natale si avvicina e anche le vacanze invernali. Un’occasione perfetta per organizzare un viaggio in famiglia per visitare posti nuovi. Dove andare? Che sia un parco divertimenti, una città d’arte o un suggestivo paesino di montagna l’imperativo è non negarsi l’atmosfera natalizia.
I bambini adoreranno passeggiare immersi nell’atmosfera magica dei mercatini di Natale oppure godere della bellezza della montagna innevata illuminata con fiaccole e magari le renne.
E allora ecco qualche suggerimento per organizzare un viaggio natalizio davvero speciale.

gpt native-middle-foglia-bambino

Roma

Tanti mercatini di Natale in numerose piazze. Una mostra di presepi presso le Sale del Bramante di Piazza del Popolo dove i bambini potranno partecipare a laboratori dedicati in cui avranno la possibilità di costruire un vero e proprio presepe. inoltre presso l’Auditorium Parco della Musica appuntamento con i “family concert”.

Rovaniemi

Come non citare Rovaniemi, la vera città di Babbo Natale, capitale della Lapponia fa davvero molto, molto freddo ma è un luogo magico e unico al mondo. I bambini potranno incontrare Babbo Natale, visitare il suo Villaggio, andare sulla slitta, e visitare la grotta segreta di Babbo Natale nelle profondità della terra. Qui potranno incontrare oltre a Babbo Natale anche i suoi piccoli aiutanti gnomi al lavoro, puoi studiare alla scuola degli gnomi o decorare biscotti di pan pepato con la moglie di Babbo Natale.

I più bei racconti di Natale per bambini

In Val Di Fiemme

Versando un piccolo contributo da 1 Euro a notte, gli ospiti degli Hotel “Fiemme Vallevviva” ricevono la FiemmE-motion Winter Card che comprende skibus gratuiti, divertenti animazioni per famiglie, suggestive attività oltre lo sci, come escursioni guidate e ciaspolate nella neve, ma anche sconti sui transfer e coupon giornalieri di un euro per negozi, ristoranti, rifugi, noleggi e scuole sci.

Disneyland Paris

A Natale Disneyland Paris fa sognare proprio tutti:  un maestoso albero di Natale, decorazioni ghiacciate, incontri con i personaggi Disney nei loro costumi da festa, e ovviamente Babbo Natale! La Parata Disney di Natale delizia il pubblico più volte al giorno con l’eccezionale partecipazione di Babbo Natale, ma anche di Topolino, Minni, Pippo, Cip e Ciop, Paperino, Paperina, i loro adorabili nipoti Qui, Quo e Qua o ancora la fatina più  famosa: Trilli!
Al calare della notte, quando il cielo stellato intensifica l’atmosfera natalizia, uno spettacolo assolutamente da non mancare è «I Magici Desideri per Natale», la scenografica illuminazione dell’albero di Natale che troneggia nel Parco Disneyland, addobbato con decorazioni l’una più deliziosa dell’altra.  

Disegni di Natale da colorare

Ciliegina sulla torta: lo spettacolo notturno Disney Dreams! of Christmas. Olaf, il buffo pupazzo di neve sbucato dal film Frozen - Il Regno di Ghiaccio, dirige questa fantastica produzione composta da proiezioni, fontane, effetti speciali e pirotecnici. Disney Dreams! of Christmas è un tributo alle celebrazioni natalizie di tutto il mondo, reso ancora più magico dai celebri personaggi dell’universo Disney proiettati sul  Castello della Bella Addormentata nel Bosco.

Tante idee per i viaggi di Natale in questa gallery

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0