gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Stokke® MyCarrier Cool, il nuovo marsupio 3 in 1 per l'estate

Tra i diversi marsupi in commercio, ve ne segnaliamo uno adatto per l'estate: Stokke® MyCarrier Cool, in tessuto traspirante e con tre diverse soluzioni di trasporto

I movimenti e il ritmo che si sentono nella pancia della mamma sono familiari e di conforto per il bambino. Il battito del cuore della mamma, la voce del papà presto diventano suoni famigliari anche all’esterno. Per 9 mesi il tuo bambino ha seguito il tuo ritmo, e può continuare a farlo, una volta nato, utilizzando il marsupio.


LEGGI ANCHE: Stokke MyCarrier, il nuovo marsupio che cresce col bambino


Tra i diversi marsupi in commercio, ve ne segnaliamo uno che sembra rispondere perfettamente alle esigenze del bambino e dei genitori. Dopo il successo dello scorso anno del marsupio Stokke® MyCarrier, nasce oggi un nuovo prodotto pensato per l'estate, in tessuto traspirante per tenere mamma, papà e bambino freschi durante le passeggiate: Stokke® MyCarrier Cool un marsupio 3 in 1 davvero unico.



LEGGI ANCHE: Corredino del neonato, cosa serve davvero?



Il nuovo marsupio Stokke è progettato per i giorni estivi e per genitori sportivi e sempre di fretta, in un tessuto speciale 3D che fa traspirare il calore e il sudore del corpo permettendo all’aria di circolare, per stare freschi e asciutti. Si tratta di un marsupio regolabile e molto semplice da usare che cresce con il tuo bambino e si adatta a ogni cambiamento durante il suo sviluppo e la crescita. L’esperienza di oltre 40 anni di Stokke, nel creare prodotti multifunzione e progettati nell’interesse del bambino, è alla base dello sviluppo dei marsupi. Il marsupio cresce
con il bambino senza rinunciare al comfort e all’ergonomia. Per il bambino è stato creato garantendo la posizione di seduta innovativa e regolabile, che sostiene i glutei, le gambe e il bacino nella naturale posizione “Happy Hips”. Ma Stokke ha pensato anche al comfort dei genitori: spallacci ergonomici, chiusura sul petto e la cintura in vita che assicurano una distribuzione ottimale del peso per evitare stress alla schiena e alle spalle.


stokke-mycarrier-cool-marsupio-3-1-per-l-estate


Dai 12 mesi del bambino Stokke® MyCarrier Cool può essere usato sulla schiena e il suo design innovativo permette di indossarlo con il bambino già seduto al suo interno. Una soluzione comoda e estremamente semplice. Stokke® MyCarrier Cool è disponibile nel colore Cream.

Il nuovo marsupio Stokke permette tre diverse soluzioni di trasporto:

• Trasporto anteriore – fronte ai genitori
• Trasporto anteriore – fronte alla strada
• Trasporto posteriore – dai 12 mesi circa

Per riassumere ecco i vantaggi del nuovo marsupio Stokke MyCarrier Cool:



LEGGI ANCHE: Corredino, attenti alle cose carine ma pericolose




Per il bambino:

• Adatto già dalla nascita
• La trama 3D del tessuto fa traspirare umidità e calore
• La seduta si adatta per assicurare la posizione “Happy Hips” nel trasporto anteriore con il bimbo rivolto verso il genitore e nel trasporto posteriore e con un supporto ulteriore nel trasporto anteriore con il bambino rivolto verso
l’esterno.
• Ottimo supporto sotto i glutei per una perfetta posizione “Happy Hips”
• Supporto testa/collo regolabile
• Supporto per la schiena regolabile per una postura corretta
• Realizzato in poliestere certificato Oeko-Tex 100 Classe 1 – privo di sostanze
nocive!

Per i genitori:

• La trama 3D del tessuto fa traspirare umidità e calore
• Facile da regolare
• Facile da usare
• Parte posteriore dal design ergonomico, con cinture sul petto e sulle spalle
che assicurano il massimo comfort
• Ampia cintura in vita per una corretta distribuzione del peso
• Un supporto posteriore addizionale può essere aggiunto in caso di trasporto
posteriore
• 3 anni di garanzia. Occorre registrarsi sul sito stokke.com per ottenere la
Garanzia Estesa.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0