Home Il bambino Trasporto e viaggi

Lettini da viaggio Brevi: belli e super accessoriati

di Redazione PianetaMamma - 18.05.2010 Scrivici

Dolce sogno Mirò: la nuova collezione di lettini da viaggio Brevi ispirata all'arte e alla creatività e completa di tutti gli accessori

Segni grafici, linee arrotondate e colore. S’ispira all’arte e alla creatività la nuova linea di lettini da viaggio full optional Mirò di Brevi.

La novità di Brevi riporta alle atmosfere delle opere di Joan Mirò, dove figure grafiche e colore si uniscono per creare un mix di modernità ed eleganza.

In due modelli con tonalità rosso/blu e azzurro/blu con eleganti serigrafie, la collezione di lettini da viaggio Mirò è la versione full optional dei lettini Brevi: kit doppia altezza per i primi mesi, tasche laterali porta pigiama, materassino fasciatoio per il cambio del pannolino, porta in tessuto con cerniera e soffice arco giochi con tre pupazzetti morbidi in tessuto per intrattenere e stimolare visivamente il bambino.

I lettini da viaggio Brevi sono pensati per rendere il più piacevoli e pratici possibili gli spostamenti con i propri figli più piccoli. La chiusura ad ombrello garantisce il minimo ingombro e la pratica borsa da viaggio ne facilita il trasporto.
Per sostenere al meglio la schiena del bambino, i lettini da viaggio Dolce Sogno Mirò dispongono di un fondo rigido, mentre il piedino di supporto centrale garantisce una maggiore stabilità.  Per una maggiore sicurezza del bambino invece, la collezione Mirò dispone di due piedini anti scivolo e una doppia sicurezza che evita le chiusure accidentali.

Con le nuove ed eleganti proposte di lettini da viaggio Mirò, Brevi si conferma un punto di riferimento autorevole per le mamme più attente alle nuove tendenze, che non vogliono rinunciare alla funzionalità unita ai dettagli glamour e a un design ergonomico e moderno.
Sul sito ufficiale potrete inoltre trovare, oltre a tanti altri modelli, un interessantissimo video su come vengono realizzati i test di sicurezza per questo tipo di lettini.
 

gpt inread-altre-0

Ultimi articoli