gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Inverno 2017 a Disneyland Paris: da Star Wars a Topolino, tanti eventi imperdibili

/pictures/2017/01/25/inverno-2017-a-disneyland-paris-da-star-wars-a-topolino-tanti-eventi-imperdibili-1762309691[2653]x[1105]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-bambino

Inverno 2017 a Disneyland Paris: parte "La Stagione della Forza" dedicata alla saga di Star Wars, e per i più piccoli Frozen e Topolino

Inverno 2017 a Disneyland Paris

Fino al 26 marzo 2017 il parco divertimenti Disneyland Paris si arricchisce di un imperdibile spettacolo dedicato alla saga cinematografica di George Lucas, Star Wars.
Durerà fino a quella data, infatti, La Stagione della Forza, un evento che porterà nel Parco Walt Disney Studios i personaggi e i protagonisti più amati di Guerre Stellari, con parate, spettacoli ed emozionanti incontri dal vivo. Ma per i più piccoli ci saranno anche spettacoli e musical con Topolino e le principesse di Frozen. Insomma sono tanti gli elementi per un inverno 2017 a Disneyland Paris magici e divertenti. Vediamo il programma per i prossimi mesi.

gpt native-middle-foglia-bambino

La Stagione della Forza

L'evento dedicato a Star Wars e ai suoi protagonisti è iniziato il 14 gennaio e durerà fino a tutto marzo.

  • Incontri con i Personaggi di Star Wars

Per tutto il giorno i visitatori di Disneyland Paris potranno trovarsi faccia a faccia ed interagire con i protagonisti della saga Star Wars: si inizia con “La Marcia del Primo Ordine” che vede Captain Phasma in prima linea per le stradine del Parco, si prosegue con lo spettacolo “Star Wars: in una galassia lontana lontana...” che punta i riflettori su molti personaggi simbolo della saga, tra cui Dart Fener e Kylo Ren.

  • “Star Wars: una festa galattica”

Quando arriva il tramonto ad illuminare il parco ci sarà il nuovo spettacolo “Star Wars: una festa galattica”, concepito appositamente per Disneyland Paris: luci, suoni, proiezioni ed effetti speciali l'arrivo dei tanti personaggi simbolo di Guerre Stellari, da Chewbacca ed R2-D2, ma anche Kylo Ren, Darth Maul, Dart Fener e tanti altri.

  • Arrivano i Jedi

Il Parco Disneyland Paris ospiterà, in occasione de La Stagione della Forza, la Jedi Training Academy, un evento speciale in programma fino al 4 maggio 2017. I giovani Padawan, dai 7 ai 12 anni, possono allenarsi con i Maestri Jedi per imparare i segreti della Forza.

Gli altri eventi in programma

Ma a Disneyland Paris si prospetta una stagione ricca di eventi e nuovi, magici spettacoli.

  • Topolino e il Mago: il nuovo e strabiliante spettacolo in scena dal 18 marzo 2017 al 7 gennaio 2018 con fantastiche scenografie e incredibili effetti speciali, nel più affascinante ed incantevole degli spettacoli musicali, mentre il Genio, Rafiki, Elsa, Lumière e la Fata Madrina mostreranno a Topolino che la vera magia non ha limiti
  • Frozen: fino al 26 marzo 2017 le sorelle Elsa e Anna saranno le protagoniste del musical Frozen Sing-Along ed accompagnano gli spettatori in uno strabiliante repertorio di canzoni tratte da Frozen.

Il parco

Disneyland Paris è la prima destinazione turistica in Europa, conta più di 300 milioni di visite dall’apertura del Resort nel 1992. Il Resort include due Parchi tematici (il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios), sette hotel tematici Disney, due centri congressi e un campo da golf con 27 buche.

Complessivamente Disneyland Paris include 59 attrazioni, 63 negozi e 55 ristoranti.

Sul sito Disneyland Paris tutte le informazioni su La Stagione della Forza e sull’offerta per prenotare un pacchetto soggiorno (sconto fino al 15% + pensione completa gratuita + “i bambini sotto i 7 anni non pagano”).

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0