gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Imaginarium: lo zaino 100% eco che insegna ai bambini a fare le valigie

TRVL Organizer Ecoalf 1.0, nato dalla collaborazione tra Imaginarium ed ECOALF, brand di design spagnolo, è interamente realizzato con materiale riciclato ottenuto da 84 bottiglie d’acqua di plastica PET

Imaginarium, il marchio specializzato nel favorire un sereno rapporto fra genitori e figli, lancia Ecoalf, il primo zaino/valigia/organizer interamente realizzato con materiale riciclato al 100%.

L’obiettivo è quello di insegnare ai bambini a prendersi cura del mondo in cui viviamo, partendo da azioni quotidiane quali il riciclaggio dei materiali e il risparmio delle risorse energetiche.

imaginarium-ecoalfTRVL Organizer Ecoalf 1.0, nato dalla collaborazione tra Imaginarium ed ECOALF, brand di design spagnolo, è interamente realizzato con materiale riciclato ottenuto da 84 bottiglie d’acqua di plastica PET. Il risultato è un prodotto di elevata qualità, flessibile, leggero, ma al tempo stesso impermeabile e resistente. Anche i dettagli come le ruote, le cinghie, le zip e gli adesivi sono riciclati al 100% e privi di PVC.

Un modo davvero originale per coniugare rispetto per l’ambiente e insegnamento nei bambini di un primo senso di responsabilità.

TRVL Organizer Ecoalf 1.0, infatti, spiega ai bambini come preparare con cura una valigia, magari in previsione di un viaggio e come mantenere in ordine le proprie cose. È concepito come un piccolo armadio con tasche e vari scompartimenti affinché i bambini vi possano riporre i propri oggetti personali in modo facile e veloce. Aperta verticalmente presenta 4 ripiani (con struttura di fissaggio). Il coperchio si arrotola o può servire da tappeto. Comprende 1 sacchetto a reticella, 1 borsa da portare sul manico, 1 borsello, 1 borsa con manico, 1 taschino laterale ed 1 posteriore, 1 portabottiglie. Potranno rispettare l'ambiente e mantenere tutto organizzato.

ECOALF 1.0 è un marchio registrato di un nuovo tessuto riciclato di alta qualità, flessibile, leggero, impermeabile e resistente. Per fabbricare questa valigetta sono state utilizzate 84 bottiglie di plastica PET da 75 cl. Oltre al tessuto, anche tutti i componenti (ruote, manici, cerniere) sono riciclabili al 100%. Il supporto è ecologico ed è unito al tessuto con un adesivo biodegradabile. Manico allungabile.

 zaino                                              

Insegniamo ai bambini il rispetto per la natura grazie a Ecoalf e a Imaginarium…perché il loro futuro comincia oggi stesso!!!
Maggiori info qui: http://www.imaginarium.it/
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0