gpt
gpt
gpt
1 5

Il villaggio di Babbo Natale

/pictures/20151117/il-villaggio-di-babbo-natale-318813494[1666]x[694]780x325.jpeg
gpt

L’ufficio postale di Babbo Natale si trova al Circolo Polare Artico a Rovaniemi in Lapponia, ecco dove vive Babbo Natale

Villaggio di Babbo Natale

La casa di Babbo Natale si trova al Circolo Polare Artico, nel Villaggio di Babbo Natale, a Rovaniemi in Lapponia (Finlandia). Ecco dove vive l'omone simpatico, protagonista del Natale per i bambini ! Ed è qui che, ogni anno, tutti i bambini del mondo spediscono i loro desideri e le loro letterine

Dove vive Babbo Natale

La Lapponia è la regione più a nord dell’Unione Europea, la cui superficie è ben un terzo di quella della Finlandia e rappresenta anche, internazionalmente parlando, la regione turistica più importante di tutta la Finlandia. In Lapponia, si possono provare esperienze indimenticabili, come ad esempio incontrare Babbo Natale al Circolo Polare Artico, visitare Kemi e il suo castello di ghiaccio, ammirare l’aurora boreale e fare safari con i cani Husky.

gpt

Il Villaggio di Babbo Natale si trova al Circolo polare artico (Rovaniemi, Lapponia, Finlandia). Rovaniemi è la città in cui vive Babbo Natale. Lo si può incontrare tutti i giorni dell’anno proprio al Circolo Polare Artico dove si trova il suo ufficio

Rovaniemi, capoluogo della Lapponia finlandese, si trova a sud del Circolo Polare Artico, ed è diventata una città moderna, ricca di vita e con caratteristiche uniche. Il nord presenta otto diverse stagioni, ognuna delle quali con una propria luce diurna, propria temperatura e fenomeni naturali. Il susseguirsi delle stagioni offre la possibilità di praticare diverse attività. Durante il gelido crepuscolo invernale si possono  attraversare foreste innevate e fiumi ghiacciati a cavallo di motoslitte,  mentre durante il periodo del Sole di Mezzanotte si può navigare lungo i fiumi. Ogni stagione offre l’opportunità di vivere la città immersa totalmente con luci e atmosfere diverse.

La vigilia di Natale, Babbo Natale insieme ai suoi elfi prepara la sua slitta, vi ci attacca le sue renne e poi vola via, con l'aiuto di forze misteriose e della magica renna, Petteri. E così parte per un viaggio intorno al mondo per portare gioia a tutti i bambini. Anche questo Natale, nel Villaggio, potrai vedere Babbo Natale mentre viaggia col suo sacco pieno di regali!
Inoltre, ogni anno, dopo il frettoloso periodo di Natale, gli elfi organizzano in Lapponia, nel paese di Babbo Natale, delle gare con le renne. La renna vincente diventerà la renna ufficiale di Babbo Natale. I piccoli aiutanti di Babbo Natale, gli Elfi, sono appassionati di sculture di neve. Scoprite come si divertono nel Villaggio di Babbo Natale…

La storia di Babbo Natale da raccontare ai bambini

Santa Park

La sede principale di Babbo Natale, la sua grotta segreta nelle profondità della terra. Qui puoi incontrare oltre a Babbo Natale anche i suoi piccoli aiutanti gnomi al lavoro,  puoi studiare alla scuola degli gnomi o decorare biscotti di pan pepato con la moglie di Babbo Natale. Per concludere in bellezza la visita, un vivace show degli gnomi.

Per ulteriori informazioni:

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-pm-natale.html.php
gpt
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt