gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Il tavolino da auto per i bambini

Estate tempo di viaggi in macchina. Di certo non è sempre semplice riuscire ad arrivare al luogo di destinazione in maniera tranquilla quando in auto c’è una piccola peste. Questo tavolino potrebbe fare al caso vostro

Estate tempo di viaggi in macchina. Di certo non è sempre semplice riuscire ad arrivare al luogo di destinazione in maniera tranquilla quando in auto c’è una piccola peste che si diverte a fare domande di continuo. Riuscire a trovare un passatempo carino che lo faccia stare buono può rivelarsi estremamente difficile. Il classico foglio con matite e pennarelli può però venire in vostro aiuto.
In che modo? Con un favoloso tavolino per bambini in vendita all’interno del sito Dmail (http://www.dmail.it). Dmail è una specie di valigetta da fissare sul sedile anteriore dell’auto. All’interno ci sono ben sei tasche dove i bambini possono sistemare fogli, matite ma anche piccoli giochi. Questa piccola valigia ha un costo di euro 15,90 e nella confezione potete trovare un album da colorare (evidentemente il miglior passatempo è proprio quello di fare uscire la creatività dei più piccoli), 12 matite, 12 pastelli a cera e 12 pennarelli. Le dimensioni sono piuttosto ridotte: chiuso misura cm 35 x 42 x 10 ca.
Una volta arrivati a destinazione potrete portare con voi la valigetta e fare continuare a disegnare i bambini.

Girando un po’ nel web ho trovato qualche testimonianza di mamme che lo ritengono uno strumento indispensabile. I bambini potranno disegnare sul foglio anche quelle immagini che incontrano lungo il tragitto: un modo per fare coltivare la loro passione per il disegno e quindi di trascorrere il tempo in maniera costruttiva. E una soluzione per continuare ad usare la macchina anche quando i viaggi da affrontare sono piuttosto lunghi. Ed alla fine i bambini vi mostreranno fieri ed orgogliosi le loro opere d’arte



Martina Braganti





 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0