NAVIGA IL SITO

Il sidecar per passeggino

Questo sidecar da passeggino è una piacevole novità. Utilissimo per tutte quelle famiglie che hanno due o più bimbi e sono sempre nei guai quando si tratta di portare in giro i propri figli. Con solo 39 cm in più, è la perfetta alternativa ai passeggini doppi

sidecarcz100uLa nostra attenta utente Gip, plurimamma e affezionata della community di Pianetamamma ha scovato un articolo veramente molto utile per portare a passeggio con comodità sia dei bambini che del genitore due fratellini.
Utilissimo per tutte quelle famiglie che hanno due o più bimbi e sono sempre nei guai quando si tratta di portare in giro i propri figli. Siccome non tutti sono dotati di limousine, nè di extra monovolume, ci si deve ingegnare per cercare di essere pratici ,comodi e al tempo stesso poco ingombranti. E questo sistema credo ci sia riuscito.

Ecco la descrizione presa dal sito Passeggini, Passeggini Chicco, Carrozzine, Seggioloni, Seggiolini, Culle, Articoli per bambini - Bimbomarket dove è possibile acquistare online.

Il sidecar da passeggino agganciabile in 1 click Buggypod permette ai bimbi da 6 mesi a oltre 4 anni (max 15 kg) di sedere in tutta sicurezza e confort accanto al fratellino o amico seduto nel passeggino principale. Il sistema di aggancio universale è adatto alla quasi totalità dei passeggini/carrozzine in commercio, inclusi quelli a 3 ruote e gemellari. Leggero e compatto si apre agevolmente e si ripiega senza ingombro sul lato del passeggino. Facile da sganciare per i viaggi in auto o per riporlo. Buggypod, con solo 39 cm in più, è la perfetta alternativa ai passeggini doppi e alle pedane porta bimbi: offre la stessa manovrabilità di un passeggino singolo, permettendo di aggirare comodamente marciapiedi e cunette e di passare attraverso ingressi stretti e difficili.
Caratteristiche del Buggypod: sistema di aggancio universale, imbracatura a 5 punti, pedana poggiapiedi, telaio tubolare in alluminio, fodera in tessuto color antracite con tasca posteriore, ripiegabile in una sola semplice manovra, ruota facile da agganciare/sganciare, 39 cm larghezza.

MONTAGGIO: Il punto di aggancio posteriore deve essere posto ad un'altezza dal piano pavimento compresa tra 35-43 cm. circa. Il punto di aggancio anteriore può essere a livello con quello posteriore o posto a circa 8 cm più in alto. I due punti di aggancio devono essere posti a una distanza tra i tubolari compresa tra 16-37,5 cm. Non si possono montare le staffe intorno a due tubolari telescopici paralleli perché i tubolari potrebbero scivolare l'uno sull'altro o allontanarsi l'uno dall'altro quando il passeggino principale viene ripiegato


Alla fine qualche bella foto che rende al meglio l'idea

sidecarpassegginotg1

sidecarcz8

 

Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Il sidecar per passeggino...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori