gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

E’ primavera, svegliatevi mammine… e uscite con MHUG!

MHUG è l’abbreviazione di Mother Hug, cioè l’abbraccio di una mamma ed è il brand che ha affrontato e risolto, in un’unica soluzione, le principali problematiche delle mamme nelle nostre città: lavoro, smog e mobilità E’ in arrivo la nuova collezione Primavera Estate


image001Cosa vuol dire MHUG? E’ l’abbreviazione di Mother Hug, cioè l’abbraccio di una mamma ed è il brand dedicato ai bambini che ha affrontato e risolto, in un’unica soluzione, le principali problematiche delle mamme nelle nostre città: lavoro, smog e mobilità. Ispirato al tradizionale portabébé cinese, ma rielaborato per andare incontro alle esigenze della vita contemporanea occidentale, MHUG è uno strumento indispensabile perché lascia le mani libere, così è possibile dedicarsi al proprio bébé anche mentre si svolgono tutte quelle attività che prima, con il bambino in braccio, erano impossibili. 

Le giornate si allungano e il sole si scalda… è il momento di far uscire i bambini!  Mhug - il brand Made in Italy dedicato al Babywearing - propone nuovi modelli e colori dei suoi portabebè, ispirandosi alla bella stagione e all’atmosfera vacanziera che già profuma l’aria.
Travel è il modello più pratico e leggero proposto da Mhug, si indossa come una T-Shirt ed è l’accessorio indispensabile per le mamme di oggi, che vogliono uscire e viaggiare senza gli ingombri di passeggini e carrozzine.

MHUG Travel è il portabebè da borsetta: piccolo come una pochette, si infila con un unico gesto, non ha fibbie, ganci, cerniere o bottoni ma solo morbido cotone in diverse fantasie (anche double-face) belle e accattivanti.

Nonostante le dimensioni ridotte MHUG Travel mantiene tutte le caratteristiche fondamentali per rispettare la naturale fisiologia dei bambini: sostiene la schiena del piccolo senza comprimerla, il bambino è comodamente seduto e non ‘appeso’ come nei tradizionali marsupi e la posizione delle anche è corretta. È indicato per tutti i bambini dai 3 ai 18 mesi.

MHUG pensa anche alla salute dei genitori e le larghe bretelle, insieme alla speciale fascia posteriore, garantiscono la comodità e il rispetto per la salute della schiena, distribuendo il peso del bambino su tutto il corpo di mamma o papà.



 

image0022mhug_tartan
Travel è venduto insieme al fasciatolo coordinato alla fantasia del portabebè
, bello come un portagioie, pensato per poter offrire ovunque uno spazio comodo e pulito dove poter cambiare, coccolare o addormentare il proprio bambino, senza preoccuparti di appoggiarlo su una superficie non perfettamente igienizzata.

A partire dai nomi dei modelli - Mikonos, Pamplona, Ireland, Amsterdam, Havana, Portofino e così via -  MHUG Travel è l’accessorio perfetto per il tempo libero e per i viaggi e molte fantasie sono anche double-face… lato mare o montagna?

 
Con MHUG Travel nessun viaggio sarà troppo avventuroso per i vostri bambini.

MEI-TAI: Mei Tai è il portabebè tradizionale cinese.
MHUG ha brevettato un modello originale, arricchendolo di particolari per renderlo ancora più comodo e versatile ma anche bello, adatto alla vita intensa delle moderne mamme occidentali.
puoi portare il bebè in 5 diverse posizioni: sul petto in posizione classica, e per i neonati posizione culla o ranocchio, sul fianco e sulla schiena.
• è l’unico portabebè con un ampio bavero con tre funzioni speciali: protegge il bimbo dal freddo e dal vento, sorregge la testolina durante la nanna, lo nasconde da occhi indiscreti mentre stai allattando.
• puoi indossare il bebè (in posizione “ranocchio” o “culla”) fin dal primo giorno di vita.
• il piccolo è in una posizione attiva e fisiologica, non è appeso e penzolante come in un normale marsupio.
• ha una speciale seduta allargata quindi il bebè scarica il peso sul sederino e non sui genitali.
• le gambine assumono naturalmente la posizione divaricata senza spingere sul bacino.
• ha una cintura larga e due ampie bretelle imbottite che distribuiscono il peso del bebè su tutto il corpo dell’adulto, senza affaticare la schiena.
• utilizzato sin dai primi giorni, aiuta a sviluppare un’adeguata muscolatura che, in emergenza, consente di portare bebè anche a 3 anni.
è l’unico portabebè “accessoriato”: copertina, poncho e impermeabile (venduti separatamente).
• è realizzato in cotone 100% con una leggera imbottitura.
• è Made in Italy, viene realizzato in un laboratorio nel centro di Milano.
• è piccolo e leggero: dimensioni piegato 20x40cm – peso max 500gr

Indicazioni di lavaggio: in lavatrice lavaggio delicato, max 30°. Per non rovinare le lunghe bretelle, suggeriamo di infilare il Mei Tai in una rete da biancheria. Stirare a temperatura media


meitai
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0