gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Viaggi di Pasqua 2015 con i bambini

/pictures/20150312/viaggi-di-pasqua-2015-con-i-bambini-860095120[2675]x[1113]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Idee per staccare la spina e andare in viaggio a Pasqua insieme ai bambini

Dove andare a Pasqua con i bambini

Pasqua 2015 quest'anno è domenica 5 aprile e se le condizioni meteo saranno favorevoli la voglia di staccare la spina per qualche giorno e dedicarsi alla famiglia e al divertimento si farà sentire.

Perchè non assecondare questo desiderio?

Tante le proposte viaggio per partire insieme ai bambini.

Ad esempio sulla riviera romagnola tanti hotel offrono pacchetti speciali per famiglie con bambini proprio a Pasqua.

Ma vediamo qualche idea viaggio per soddisfare tutti i gusti

Viaggi di Pasqua alle Terme

L’Hotel Corallo di Riccione, dal 2 al 7 aprile 2015, propone un programma di iniziative per tutta la famiglia. Il pranzod ella domenica di Pasqua sarà un ricco buffet e poi dopo appuntamento con uova giganti di cioccolato e tante sorprese per tutti i bimbi. Inoltre la mattina del 4, 5 e 6 aprile il centro benessere dell’hotel si apre anche ai più piccoli, che possono divertirsi al Mini club di Cora e Lallo.  

Info sul sito

Al Castello di Velona Resort, Thermal Spa & Winery situato nel cuore della Val D'Orcia, tante proposte per  grandi e piccoli. Per la domenica di Pasqua è prevista una ‘caccia alle uova’ e attività di animazione per bambini così che i genitori possano rilassarsi nell'esclusiva SPA con acqua termale.

Info sul sito

In Austria, un nuovo complesso alberghiero fa la gioia di chi viaggia con i bambini. Merito del grandissimo impianto delle Terme di Stegersbach, ma anche delle soluzioni per il soggiorno (il meglio a prezzi accessibili) e della sua posizione unica: l’Allegria Resort si trova immerso tra le soleggiate colline del Burgenland meridionale, perfetto punto di partenza per itinerari alla scoperta di questa regione.

L'imponente impianto di Allegria Terme per Famiglia è il cuore del resort. A disposizione degli ospiti ci sono 14 vasche, per un totale di 1.500 mq di superficie acquatica, con un'offerta davvero sconfinata: vasche interne, esterne, con cascata, torrente, vasca fitness, grotta termale, piscina con onde, vasche per bambini, quattro scivoli acquatici e area relax su tre diversi piani panoramici.
In estate i bambini posso divertirsi all’aria aperta, nell’area giochi che si estende per 6.700 mq tra le terme e l’Hotel Allegria: per loro sabbiera, castelli gonfiabili, beach volley, trampolino gigante, tavoli da ping pong ed un pascolo con dei tenerissimi cavalli “American Mini Horses”. Completa il tutto l’area bambini al chiuso, altri 1.000 mq per il divertimento. Su richiesta è disponibile il servizio di baby-sitter, a pagamento.
Info sul sito

Viaggi di Pasqua all'estero

Pasqua in crociera ai Caraibi? Non è un sogno irrealizzabile con Royal Carribean. 7 notti a bordo di Oasis of the Seas di Royal Caribbean International con partenza il 4 aprile da Fort Lauderdale (Florida) e scalo a Nassau (Bahamas), Charlotte Amalie (St. Thomas), Philipsburg (St. Maarten): i più piccoli hanno un'area a loro dedicata e tanti programmi pensati apposta per i bambini, come il programma Adventure Ocean, riservato ai bambini dai 18 mesi ai 5 anni e comprensivo di feste in maschera, giochi con la plastilina e attività musicali.
Info qui

Le più belle uova di Pasqua 2015

A New York la Pasqua è davvero unica.Sembra ci sia una parata per ogni occasione in questa città che non smette di affascinare, come la annuale Easter Parade, la processione del giorno di Pasqua quando orde di persone si riuniscono per sfoggiare cappelli dalle fattezze più assurde! Una tradizione che risale ormai a qualche secolo fa e che non smette di suscitare l’interesse di newyorkesi e turisti

Info e offerte su Lastminute

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0