gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Capodanno con i bambini: ecco dove andare

Per voi quattro proposte uniche e indimenticabili per trascorrere dei momenti magici con i vostri bambini, salutando il 2012 e dando il benvenuto al 2013

Bimbi in Vacanza, portale dedicato alle vacanze per tutta la famiglia, vi presenta delle mete Family per trascorrere l’ultimo dell’anno in modo diverso e originale con i vostri bambini. Gli alberghi presenti sul portale hanno in questi anni dedicato particolare attenzione ai piccoli ospiti, ottenendo un riscontro positivo in termini di immagine e diventando degli hotel per famiglia di eccellenza. Trascorrere una vacanza con i vostri bambini è un momento unico e indimenticabile e Bimbi in Vacanza ha selezionato per voi delle strutture che vi garantiranno la riuscita della vostra prossima vacanza.



LEGGI ANCHE: Menù di Capodanno per i bambini



Se non riuscite a rinunciare al mare neanche per un minuto ecco due proposte:
- Capodanno Benessere a Fori d’Ischia all’Hotel Le Canne, albergo ideale per una vacanza di puro benessere tra terme, mare ed eccellenze enogastronomiche. Servizi su misura per tutti i bambini, camere ampie ed accoglienti, terme e tramonti particolari. Trascorrerete un capodanno di benessere con tutta la famiglia immersi nelle caldi acque termali di ISCHIA e i bimbi da 4 a 14 anni avranno lo sconto del 50%. Speciale Capodanno euro 330,00 a persona a persona.

- Tombolo Talasso Resort, a Marina di Castagneto (LI), hotel a 5 stelle, i bambini soggiornano gratuitamente con i genitori, menu kids, miniclub e animazione. Il Tombolo Resort è specializzato in Talassoterapia, un metodi antichissimo che utilizza tutte le risorse dell’ambiente marino: acqua, Sali, alghe e clima. Pacchetto 3 notti, incluso colazione a buffet e cenone di Capodanno € 208,00 a persona.







Se invece preferite le incomparabili bellezze naturali della montagna, passeggiate rilassanti, sport il Trentino è la vostra scelta:
- Hotel Adriana, sul Lago di Ledro – località la Locca, è l’alternativa ideale all’affollamento del Lago di Garda, a soli 15 km di distanza. L’Hotel Adriana vi aspetta con la formula All Inclusive per i bambini, dove mamma e papà potranno viaggiare più leggeri, non dovranno portare il passeggino, il fasciatoio, seggiolino, lettino e il set pappa e gioca.  Conduzione familiare, magia del capodanno con attrazioni e divertimento per tutti i gusti. Offerta di Capodanno, settimana in mezza pensione euro 479,00 a persona con formula all inclusive e i bambini sino agli 8 anni sono gratis.



LEGGI ANCHE: Poesie e filastrocche per Natale e Capodanno



- Happy New Year al Rifugio Sores in Val di Non, Trentino. Inserito nello stupenda zona della Predaia, definita "balcone sulle Dolomiti del Brenta" è il luogo ideale dove ritrovare, anche se per pochi giorni, l'atmosfera e la tranquillità della vostra casa, liberi però da ogni preoccupazione e sollevati dai soliti doveri. Da poco premiato dalla Provincia Autonoma di Trento con il marchio "Family in Trentino" per la sua vocazione all'ospitalità per famiglie che amano il verde, la natura incontaminata e l'aria frizzante della montagna. Il Rifugio Sores apre le porte a musica, balli e brindisi augurali, il tutto contornati da giornate di divertimento e relax nel candido manto nevoso che ricopre il nostro dolce Altipiano. Per il capodanno ha organizzato il 30 dicembre, escursione guidata con le ciaspole alla Malga Rodeza di Tres, con ristoro caldo,Gran Veglione di San Silvestro con cenone a lume di candela e spumante augurale della Mezzanotte, musica dal vivo, balli e fuochi d artificio. Offerta di Capodanno: 5 notti a 370.00 euro in mezza pensione.
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0