gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Capodanno 2012, dove andare con i bambini

Pianeta Mamma vi offre qualche suggerimento su dove andare a festeggiare il nuovo anno in famiglia

Dove andare a festeggiare l'addio al 2011 e il benvenuto al 2012?
Se non avete ancora deciso dove andare ecco qualche suggerimento.

LEGGI ANCHE: CAPODANNO CON I BAMBINI, COSA E' MEGLIO FARE A SECONDA DELL'ETA'

Volete festeggiare nelle più belle piazze d'Italia? Zingarate, il sito dei veri viaggiatori vi seleziona le feste di piazza più suggestive.

Bologna: un Capodanno Gospel è quello che si vivrà in piazza Maggiore. Una notte dedicata al gospel che dovrebbe articolarsi in due tranches. Una prima che partirà all’interno di tre importanti chiese della città dove si esibiranno tre gruppi gospel in arrivo dall’America e dall’Europa.
Le voci all blacks durante lo scorrere della serata alzeranno i loro canti che fondono la religione alla tradizione sia occidentale che africana. Dai tre vertici di questo triangolo, poco prima dello scoccare della mezzanotte, i cori gospel si riuniranno e confluiranno poi in piazza Maggiore dove, di nuovo tutti insieme appassionatamente, accompagneranno i bolognesi nel 2012.

LEGGI ANCHE: Attenzione ai botti di Capodanno

Torino: è in programma una grande festa affidata a uno dei più illustri interpreti della nostra canzone, riconosciuto in tutto il mondo quale autentico ambasciatore della musica e della cultura italiana: Renzo Arbore con la sua Orchestra.
Nella splendida cornice di Piazza San Carlo, un travolgente show sui nostri 150 anni dal titolo “Festa all’Italia”: Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana ci regalerà una carrellata dei più grandi successi della canzone italiana, un affascinante viaggio nel nostro Paese e nella memoria collettiva guidati dal filo rosso della musica, delle parole e delle immagini.


Venezia: torna il 31 dicembre a Venezia, Love 2012, il Capodanno veneziano che farà nuovamente pulsare i cuori della città. Piazza San Marco a Venezia e Piazza Ferretto a Mestre, saranno le location di una delle notti più importanti dell'anno dedicata all'amore. Ancora una volta, l'evento del Capodanno culminerà in un corale, grande bacio all'unisono come messaggio d'amore, di pace e di fratellanza.
A mezzanotte il Bacino di San Marco diverrà teatro di uno spettacolo pirotecnico che illuminerà la Notte di San Silvestro

LEGGI ANCHE: Poesie e filastrocche per Natale e Capodanno



A Napoli concerto in piazza del Plebiscito con i fratelli Eduardo e Eugenio Bennato e poi spettacolo pirotecnico sul mare: i fuochi illumineranno in modo suggestivo il castel Dell'Ovo.

SFOGLIA LE IDEE: MODA NATALE PER BAMBINI E RAGAZZI DA INDOSSARE E REGALARE

Se i bambini sono più grandi potete organizzare un viaggio in una delle mete più ambite per Capodanno. A New York a Times Square si terrà il grande spettacolo del conto alla rovescia in attesa del ball drop quando la piazza si colora dei milioni di coriandoli più famosi del mondo. Ad allietare la serata, in attesa del ball drop e dei milioni di coriandoli più famosi del mondo, ci sarà l'icona del pop Lady Gaga e Justin Bieber.

Chi vuole regalarsi un Capodanno innevato su Zingarate troverà numerose proposte per fittare uno chalet tipico: tetti spioventi, camino e tanta, tantissima neve fuori.

Queste e tante altre idee su Zingarate, il sito dei viaggiatori


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0