gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Tanti auguri, piccolo George: 10 ragioni per cui ti amiamo

E’ un futuro re e sta crescendo sotto i riflettori, ma lo sentiamo particolarmente vicino: ecco perchè amiamo il principe George

DUE ANNI DEL PRINCIPE GEORGE - Il principe George compie due anni il 22 luglio 2015. E’ un futuro re e sta crescendo sotto i riflettori, ma lo sentiamo particolarmente vicino: ecco come mai lo amiamo.

Adora i capelli della sua mamma
Come la maggior parte dei bambini della sua età, ama afferrare i capelli della sua mamma, e questo ci ricorda quando anche noi abbiamo seriamente preso in considerazione un taglio da Skinhead.

GUARDA LE FOTO : Il Principe George Alexander Louis

Tiene svegli i genitori di notte!
Tutto sommato è improbabile che siano William e Kate in persona ad alzarsi alle tre del mattino per dondolare il piccolo insonne fino all’alba, ma ci piace pensarla così. (William ha comunque dichiarato di somministrargli personalmente il latte della sera).

E’ il ritratto di suo padre…
… e ci sono anche molti motivi per cui amiamo il principe William, a partire dall’impegno umanitario fino alla sua immagine di uomo gentile, genuino e corretto.

E’ molto curioso
Nelle riprese video fa sempre molta tenerezza vederlo rincorrere giocattoli e persone, e tutto ciò che attira la sua attenzione, sempre con quello sguardo solenne e concentrato tipico dei bambini della sua età.


LEGGI ANCHE: Royal Baby: ecco chi è e chi sarà

Fa tenerezza!
George è un bambino vivace e intraprendente, socievole con gli altri bambini e avanti per la sua età, ma quando è stanco si rannicchia come tutti tra le braccia di sua madre.

Le foto ufficiali sono meravigliose…
… nella loro semplicità: sono prive di fronzoli e i componenti della famiglia sembrano rilassati e sereni. Come quella, famosissima,scattata nel cortile della casa d’infanzia di Kate con il cucciolo di famiglia.

La sua famiglia è unita
Sembra quasi la rappresentazione di una favola, e chi di noi non ha bisogno di crederci? Pare che George passi molto tempo con anche con i nonni materni e paterni.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton mamma "ressica"?


Ci ricorda Diana
Il principe George è così somigliante a suo padre che certi scatti ci ricordano le immagini che ritraevano Diana giovane con il suo bambino. Ma il suo legame con la nonna non finisce qui. Il battesimo del piccolo si è tenuto il 23 ottobre presso la Cappella Reale del Palazzo di St. James: il luogo dove il corpo di Diana giaceva nei giorni precedenti al suo funerale nel 1997.

Ha mosso i suoi primi passi in pubblico
E in qualche modo tutto il mondo è stato partecipe di un momento speciale per qualsiasi bambino.

Lui e i suoi genitori sembrano “proprio come noi”
Tutto è partito dalla famosa scena di William che, all’uscita dall’ospedale, lo ha messo nel seggiolino ed è partito in auto senza autista: un momento dolcissimo e di fronte a cui milioni di coppie hanno pensato “sembrano proprio come noi.”

a cura di Laura Losito

gpt native-middle-foglia-bambino

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0